Diagnostica computerizzata
<p>Se il suo portatile si guasta, si rivolga a Reboost per la diagnosi. La diagnosi individua i componenti difettosi. I problemi potrebbero essere legati al software. Potrebbero anche derivare da difetti tecnici dell'hardware. In ogni caso, Reboost è al suo fianco.</p><h3><br>Quali sono le diagnosi e le riparazioni più comuni per i portatili?<br> </h3><p>Reboost effettua una diagnosi completa del dispositivo. Quindi identifichiamo le riparazioni corrette. Le riparazioni più comuni includono:</p><ul><li>Installazione/riparazione del sistema Windows</li><li>Servizio di rimozione di virus e spyware</li><li>Riparazione della porta di ricarica del laptop</li><li>Servizio di sostituzione del disco rigido del laptop</li><li>Servizio di aggiornamento della RAM del laptop</li><li>Riparazione dello schermo LCD del laptop</li><li>Riparazione della tastiera del laptop</li><li>Riparazione della scheda madre del laptop</li><li>Servizio di aggiornamento da disco rigido a SSD</li><li>Servizio di pulizia per surriscaldamento</li></ul><h3><br>Perché è necessario sottoporre il laptop a diagnosi?<br> </h3><p>Il servizio di diagnosi le evita di dover acquistare un nuovo laptop. Potremmo anche aiutarla a salvare i suoi dati dalla perdita o dalla distruzione. Se le prestazioni non sono soddisfacenti, il servizio di diagnostica è quello che fa per lei.</p><h3><br>Come effettuiamo la diagnostica dei laptop<br> </h3><p>La diagnostica individua i componenti difettosi o gli errori di funzionalità nel sistema. Il servizio Reboost inizia con l'analisi dei sintomi. Quindi escludiamo i problemi software. Il passo successivo consiste nella valutazione di eventuali danni fisici, come corrosione da liquidi o rotture. Infine, il test dei circuiti individua i problemi a livello della scheda dei componenti. Non ci fermiamo finché il guasto non viene individuato.</p><h3><br>Il costo include la sostituzione dei componenti?<br> </h3><p>No. Il costo si applica specificamente ai test diagnostici. Un tecnico la informa una volta che il problema è stato confermato e i costi sono aggiornati di conseguenza.</p><h3><br>Testate il portatile dopo averlo riparato?<br> </h3><p>Una volta che un problema è stato localizzato e risolto, i nostri tecnici devono condurre un test completo di garanzia della qualità. L'obiettivo è quello di confermare che il problema si risolva e che i sintomi cessino. Se il suo dispositivo non può essere riparato per qualsiasi motivo, i tecnici la informeranno di conseguenza.</p><h3><br>Le prestazioni del mio portatile saranno compromesse se non eseguo il test diagnostico?<br> </h3><p>Sì. Se non diagnostica un problema con il suo PC, il problema persiste e compromette le prestazioni. I guasti potrebbero anche aggravarsi rapidamente, causando danni irreversibili. Dovrebbe agire tempestivamente per evitare danni maggiori e potenziali perdite di dati.</p><h3><br>Ha bisogno di un servizio di diagnostica per portatili?<br> </h3><p>Visiti Reboost per ricevere assistenza. I tecnici Reboost faranno tutto il possibile per diagnosticare il problema entro due giorni.</p><h3><br>Perché il servizio di diagnostica per laptop con Reboost?<br> </h3><p>I tecnici Reboost hanno un alto tasso di successo nell'identificazione dei guasti. Il servizio di diagnostica è offerto a un prezzo accessibile. Tutti i pezzi e le riparazioni sono coperti da una garanzia di sei mesi. La nostra garanzia di qualità assicura la risoluzione dei suoi guasti.</p>