Se il suo iPad Pro richiede riparazioni ma ha bisogno di chiarimenti sulle riparazioni specifiche necessarie, Reboost può aiutarla. Abbiamo una vasta gamma di servizi di riparazione iPad a prezzi accessibili. I tecnici Reboost diagnosticheranno rapidamente il problema e consiglieranno un servizio di riparazione esemplare.
Quali sono le riparazioni più comuni per l'Apple iPad Pro?
Reboost offre vari servizi di riparazione e ripristino per il suo iPad. Alcune delle riparazioni più comuni includono:
- Danni da liquidi all'iPad Pro + diagnostica
- Diagnostica dell'iPad Pro
- Riparazioni della porta di ricarica dell'iPad Pro
- Riparazioni della tastiera dell'iPad Pro
- Riparazione dello schermo dell'iPad Pro
- Riparazione della batteria dell'iPad Pro
Perché devo far riparare il mio Apple iPad Pro?
Se ha fatto cadere l'iPad, se vi ha rovesciato del caffè o se l'ha esposto all'acqua, potrebbe aver subito diversi danni. Ha bisogno di aiuto per utilizzare il dispositivo. Un vetro rotto potrebbe ferirle le dita. Potrebbe anche perdere dei dati. Quando porta il suo iPad da Reboost per farlo riparare, noi ripristiniamo il dispositivo, salviamo i suoi dati e le facciamo risparmiare denaro.
Come ripariamo il suo iPad Pro
Il nostro primo passo è diagnosticare i guasti. Ispezioniamo l'iPad per rilevare eventuali danni fisici. L'iPad viene quindi controllato al microscopio per verificare eventuali danni alla scheda dei componenti. Infine, l'iPad viene testato per verificare eventuali interruzioni del circuito. Qualsiasi guasto rilevato nella diagnosi viene riparato prima di alimentare il dispositivo.
Il costo include la sostituzione delle parti?
Il costo include la sostituzione delle parti. Le verrà comunicato il prezzo quando verranno identificate le riparazioni specifiche.
Testate l'iPad dopo averlo riparato?
Sì. Dopo le riparazioni, testiamo l'iPad per assicurarci che i difetti siano stati corretti. Controlliamo e mettiamo l'iPad su un caricabatterie per assicurarci che il sistema di ricarica funzioni bene. Controlliamo la sensibilità al tocco dello schermo. Confermiamo la connettività dell'iPad alle reti. La nostra garanzia di qualità mira a garantire il ripristino del dispositivo.
Se non riparo il mio iPad, le sue prestazioni ne risentiranno?
Sì. Le riparazioni non eseguite da personale qualificato influiscono sulle prestazioni dell'iPad. Potrebbero verificarsi rallentamenti e arresti imprevisti. Potrebbe perdere dati. È anche possibile che i difetti non corretti possano causare ulteriori danni all'iPad. Le riparazioni ritardate potrebbero portare alla perdita del dispositivo a causa di danni irreversibili.
Ha bisogno di riparare il suo iPad Apple?
Venga da Reboost per un servizio rapido. I tecnici Reboost diagnosticheranno il problema e identificheranno le riparazioni necessarie per il suo iPad.
Perché scegliere la riparazione dell'iPad di Apple con Reboost?
I nostri tecnici vantano anni di esperienza nella gestione dei dispositivi Apple. Con precisione, la aiuteremo a identificare i guasti del suo iPad. I nostri ricambi e le nostre riparazioni sono coperti da una garanzia di 6 mesi.