Uno schermo rotto e non rispondente per il suo iPad dovrebbe rovinare una bella giornata. Né dovrebbe mandarla in bancarotta con costose riparazioni o nuovi gadget. Noi di Reboost diamo nuova vita agli iPad riparando/sostituendo professionalmente gli schermi con parti nuove e di qualità.
Perché devo far riparare lo schermo del mio iPad?
Lo schermo del suo iPad potrebbe non funzionare correttamente a causa di difetti di fabbricazione. Anche il precedente riparatore potrebbe aver fatto un lavoro scadente. L'iPad potrebbe cadere e rompere lo schermo. Le piace l'aspetto dello schermo graffiato del suo iPad? Assolutamente no. Non dimentichi che l'uso quotidiano del suo iPad causa usura e lacerazione, creando un allentamento del dispositivo dallo schermo. Non aspetti che si verifichino ulteriori danni se riscontra problemi allo schermo dell'iPad. Reboost ci tiene!
Come ripariamo uno schermo rotto dell'iPad
Il nostro approccio è piuttosto semplice. Sottoponiamo l'iPad a una valutazione approfondita interna per escludere altri difetti, come guasti alla scheda madre. Una volta soddisfatti, estraiamo meticolosamente lo schermo difettoso e lo sostituiamo con uno nuovo. I nostri pezzi sono di altissima qualità e li testiamo nel nostro laboratorio prima di considerarli sicuri per l'uso. Il processo di riparazione avviene in meno di 2 ore.
Il costo include la sostituzione dello schermo?
Sì. Le verrà comunicato un costo che include il nuovo schermo.
Testate l'iPad dopo aver sostituito lo schermo?
Sì. Verificheremo il montaggio del nuovo schermo e controlleremo la presenza di punti scuri, la sensibilità del touchscreen e la luminosità del display. Controlliamo anche il microfono, la fotocamera, la connettività e altre funzionalità del suo iPad. Il suo iPad le verrà restituito una volta che il nostro team di controllo qualità sarà soddisfatto dei risultati.
Se non riparo lo schermo del mio iPad, ne risentirà il suo funzionamento?
Assolutamente sì. La qualità dello schermo determina la velocità con cui è possibile accedere alle applicazioni dell'iPad, come la funzione chiamante, la messaggistica e le icone dei social media. Se lo schermo non risponde, impiegherà più tempo per accedere e utilizzare il dispositivo. Se lo schermo diventa bianco, non potrà più utilizzare il dispositivo. Inoltre, rischia di ferirsi le dita a causa dello schermo rotto.
Schermo dell'iPad rotto?
Reboost fornisce il miglior servizio di riparazione per iPad con ricambi di qualità in poche ore. Ci contatti online o venga nel nostro negozio oggi stesso.
Perché sostituire lo schermo dell'iPad con Reboost?
Amiamo risolvere i problemi dell'iPad. Se sta cercando un servizio di riparazione dello schermo che non la deluderà, si fidi di noi e la accontenteremo. Le offriamo quindi una garanzia di 6 mesi per il nuovo schermo del suo iPad.