È normale che il vostro Apple Macbook Pro si guasti di tanto in tanto. In alcuni casi la tastiera può smettere di funzionare, ostacolando la vostra produttività. In altri casi, l'accumulo di particelle di polvere nella porta di ricarica può causare problemi di ricarica. La buona notizia è che Reboost è specializzata nella risoluzione dei problemi relativi ai Mac e può far funzionare di nuovo il vostro dispositivo in pochissimo tempo.
Quali sono le riparazioni più comuni di Apple Macbook Pro?
Avete problemi con il vostro Apple Macbook Pro? Reboost può ripararlo facilmente e alcuni dei nostri servizi includono:
- Servizio di sostituzione della batteria del Macbook Pro
- Riparazione di problemi software del Macbook Pro
- Riparazione della scheda logica difettosa
- Riparazione del surriscaldamento
- Riparazione trackpad Macbook Pro
- Riparazione danni da liquidi Macbook Pro
- Riparazione schermo LCD Macbook Pro
- Riparazione tastiera difettosa Macbook Pro
- Diagnosi e riparazioni generali di Macbook Pro
Perché ho bisogno di riparare il mio Apple Macbook Pro?
La batteria del Mac Apple può degradarsi con il tempo, scaricandosi troppo velocemente e richiedendo una ricarica più frequente. A volte il dispositivo funziona più lentamente del normale nonostante abbia una buona capacità di memoria. Di recente il portatile è caduto accidentalmente e lo schermo è incrinato o danneggiato. Cosa fare?
Come ripariamo un Apple Macbook Pro difettoso
Visitate il nostro negozio locale o inviate il Macbook Pro attraverso la nostra piattaforma online in modo che possiamo diagnosticare il problema e risolverlo. Potrebbe essere necessario smontare il dispositivo per accedere ai componenti interni e verificarne le condizioni generali. Le parti danneggiate vengono riparate o sostituite. Inoltre, rimuoviamo la polvere e puliamo alcune parti per eliminare le potenziali cause dei problemi.
Il costo include la sostituzione dei componenti?
Sì. Il costo dei nuovi componenti è a carico del cliente.
Testate l'Apple Macbook Pro dopo averlo riparato?
Certo. I nostri tecnici esaminano l'Apple Macbook Pro dopo la riparazione per determinare se le parti danneggiate sono state riparate correttamente e funzionano normalmente. Ciò può comportare la valutazione delle capacità di ricarica della batteria, della connettività Wi-Fi e Bluetooth, dei controlli software, della funzionalità audio e altro ancora. È consigliabile testare il dispositivo quando lo si restituisce per assicurarsi di essere soddisfatti dei risultati.
Se non riparo il mio Apple Macbook Pro, le prestazioni del dispositivo ne risentiranno?
Sì. Arresti imprevisti e problemi legati a funzioni di archiviazione difettose possono causare la perdita di file e dati vitali. Il portatile potrebbe essere meno reattivo e più lento, con conseguenti ritardi nell'esecuzione delle attività. E non è tutto. La connessione a Internet tramite Wi-Fi può diventare impossibile, il che è frustrante.
Avete bisogno di una riparazione per il vostro Apple Macbook Pro?
Reboost è il fornitore di servizi di riparazione che stavate cercando. Sappiamo quanto sia importante per voi il vostro Macbook Pro e lavoreremo instancabilmente per assicurarci che funzioni di nuovo perfettamente.
Perché dovreste riparare il vostro Apple Macbook Pro con Reboost?
Potete fidarvi dei tecnici di Reboost che diagnosticheranno con precisione il problema del vostro Macbook Pro e lo risolveranno in modo appropriato. Utilizziamo inoltre componenti di alta qualità che non compromettono la funzionalità complessiva del dispositivo. L'attenzione al cliente ci permette di servirlo meglio.