Avere a che fare con un MacBook danneggiato da un liquido può essere molto stressante. Il display può dare problemi e mostrare schemi anomali o immagini distorte. Le porte esterne come l'USB e i jack delle cuffie potrebbero non funzionare come al solito. In altri casi, potrebbero sorgere problemi con la connettività Bluetooth o Wi-Fi. Non si preoccupi. Reboost è al suo fianco; possiamo pulire il MacBook in modo efficiente, prolungandone la durata.
Perché ho bisogno di pulire il mio MacBook danneggiato da un liquido?
Succo di frutta, acqua, caffè o altri liquidi possono accidentalmente essere versati sul suo MacBook, causando danni. Di conseguenza, il trackpad può iniziare a comportarsi in modo irregolare, oppure i tasti della tastiera possono incepparsi. Se il sistema di raffreddamento è interessato, il suo portatile può sviluppare problemi di surriscaldamento. Ancora peggio, frequenti crash di sistema possono diventare la nuova normalità. Esiste una soluzione valida?
Come puliamo un MacBook danneggiato da liquidi
Ci consegni il suo MacBook e lo puliremo. Il processo inizia con il backup dei dati prima di smontare il dispositivo. Segue una valutazione approfondita dei diversi componenti per rilevare eventuali segni di danneggiamento, tra cui corrosione, residui visibili o scolorimento. Successivamente, vengono utilizzate soluzioni adeguate per pulire le parti interne ed esterne del suo laptop interessate. Alcuni componenti vengono sostituiti/riparati se necessario.
Il costo include la sostituzione dei componenti?
Sì, le verrà addebitata la sostituzione di qualsiasi componente.
Testate il MacBook dopo averlo riparato?
Sì. Sapremo se il processo di pulizia ha avuto successo solo dopo aver testato il MacBook. Ispezioniamo il dispositivo per verificare la presenza di eventuali residui di liquido o corrosione. La tastiera viene testata per assicurarsi che risponda correttamente e la batteria viene esaminata per verificare che si carichi correttamente. Il dispositivo le viene restituito dopo aver verificato che tutte le parti interessate funzionino come previsto. Assicuratevi di testare il funzionamento generale del dispositivo per assicurarvi che il risultato sia soddisfacente.
Se non pulisco la tastiera del mio MacBook, questo influirà sulle prestazioni del dispositivo?
Sicuramente. Il liquido causa corrosione nel tempo, portando a cortocircuiti che possono danneggiare componenti come la scheda madre. Il suo gadget potrebbe non accendersi o spegnersi frequentemente, il che può essere molto frustrante. Potrebbe anche sentire strani rumori provenire dal suo MacBook. Se il liquido dietro il danno era qualcos'altro e non acqua pulita, il residuo lasciato potrebbe produrre cattivi odori, il che può essere molto imbarazzante.
Ha bisogno di una pulizia da danni causati da liquidi per il suo MacBook?
Reboost è ciò che fa per lei! Utilizziamo soluzioni detergenti efficaci che elimineranno i residui di liquido nel suo MacBook. E non è tutto: i nostri servizi sono convenienti.
Perché dovrebbe pulire il suo MacBook con Reboost?
I tecnici Reboost hanno una vasta esperienza nella pulizia di parti di MacBook, indipendentemente dal modello. Il suo dispositivo è al sicuro con noi, poiché garantiamo che i suoi dati rimangano intatti durante l'intero processo di pulizia. Inoltre, viene offerta una garanzia di 3 mesi per assicurarci che sia pienamente soddisfatto dei nostri servizi.