È preoccupato che un virus o uno spyware si sia infiltrato nel suo Mac? Ha notato modifiche alle password che non ha effettuato? Oppure si imbatte regolarmente in falsi avvisi di sicurezza che la incoraggiano ad acquistare o scaricare software specifici? In alcuni casi, i suoi file scompaiono. È giunto il momento di fare un controllo di sicurezza e Reboost può aiutarla. Eseguiamo una scansione del suo dispositivo alla ricerca di attacchi malware e rimuoviamo virus/spyware per la sua tranquillità.
Perché ho bisogno di un servizio di rimozione di virus e spyware?
Potrebbe aver installato dei virus sul suo Mac attraverso siti web o e-mail di phishing. È anche possibile che abbia utilizzato software obsoleti, esponendo il suo portatile a vulnerabilità che gli spyware possono sfruttare. Ora il suo portatile è lento e si blocca quando meno se lo aspetta. Inoltre, continuano a comparire annunci intrusivi che le chiedono di installare un software antivirus. Come può eliminare questi problemi?
Come rimuoviamo virus e spyware dal suo Mac
Ci contatti e renderemo il suo Mac nuovamente sicuro. Valuteremo i sintomi del virus/spyware per determinare la natura del malware in questione. Prima di iniziare la procedura di rimozione, verrà eseguito il backup dei suoi dati, in modo da non perdere alcuna informazione preziosa. Un affidabile software antivirus o antispyware esegue la scansione del sistema alla ricerca di eventuali infezioni ed elimina i programmi dannosi.
Il costo include la sostituzione dell'antivirus e dell'antispyware?
Sì. Il costo di ogni nuovo antivirus/antispyware installato è a carico dell'utente.
Il Mac viene testato dopo la riparazione?
Sì. Verifichiamo se i segni di lentezza, blocco o crash del sistema sono stati risolti. Vengono confermati miglioramenti nella reattività, velocità e utilizzo delle risorse di sistema. I vari browser web vengono testati per verificare che non ci siano pubblicità pop-up o reindirizzamenti sospetti. Soprattutto, viene confermato che i file importanti non sono stati infettati durante il processo di rimozione dei virus.
Se non rimuovo virus e spyware dal mio Mac, le prestazioni del dispositivo ne risentiranno?
Sì. Rischia di perdere i suoi dati quando un codice sospetto cripta, cancella o manipola il suo Mac, rendendolo inaccessibile. Anche la sua privacy potrebbe essere compromessa. Lo spyware potrebbe raccogliere informazioni sensibili come dati personali o credenziali di accesso e venderle a persone malintenzionate o sul dark web. Inoltre, potrebbe dover dimenticare come utilizzare il suo Mac in modo efficiente a causa dei rallentamenti del sistema causati dagli attacchi di malware.
Ha bisogno di un servizio di rimozione di virus e spyware per il suo MacBook?
Non cerchi oltre. Scelga Reboost! Siamo un fornitore di servizi tecnologici affidabile e ci impegniamo a rimuovere efficacemente virus e spyware dal suo dispositivo per migliorare l'esperienza dell'utente.
Perché rimuovere virus e spyware dal suo Mac con Reboost?
I tecnici di Reboost hanno familiarità con molti virus e malware che colpiscono i sistemi Mac. Questo significa che sono in grado di diagnosticare la potenziale fonte e applicare gli strumenti necessari per eliminare i virus. Inoltre, consigliamo ai nostri clienti le migliori pratiche per evitare attacchi malware.