Se accidentalmente fa cadere il suo iPhone in acqua, non tenti di accenderlo. L'iPhone deve essere controllato dai nostri tecnici. La prima cosa da fare è portarlo da Reboost. Noi la aiuteremo a diagnosticare l'entità del danno causato dal liquido e avvieremo le riparazioni necessarie per ripristinarne la funzionalità.
Perché devo far controllare il mio iPhone 16 per riparare i danni causati dall'acqua?
L'acqua danneggia il suo iPhone causando cortocircuiti. Il cortocircuito è il motivo per cui l'iPhone si spegne. Il danno causato dall'acqua provoca anche corrosione. La corrosione può essere lenta, ma se si verifica, potrebbe essere irreversibile. Può evitare di perdere il suo iPhone facendolo controllare da un esperto.
Come ripariamo i danni causati dall'acqua sul suo iPhone?
La riparazione dei danni causati dai liquidi è complessa. Il primo passo è valutare l'entità del danno. Eseguiamo test diagnostici sui circuiti per determinare la posizione del guasto. Dopo i test diagnostici, il cliente viene informato sulle riparazioni necessarie. Il telefono viene quindi pulito e le parti sostituite.
Il costo include la sostituzione delle parti?
No. Il costo copre i test diagnostici e la pulizia, escluso il costo delle parti.
Testate l'iPhone 16 dopo averlo riparato?
Sì. Testiamo il circuito per assicurarci che tutte le parti funzionino come previsto. I test sono impostati per confermare che l'iPhone torni alla piena funzionalità. I nostri tecnici forniscono quindi consigli sulla funzionalità dell'iPhone. Le indicazioni includono dettagli su cosa aspettarsi quando si utilizza l'iPhone. Il test post-assistenza dipende dall'entità del danno causato dal liquido e dai tipi di riparazione.
Se non riparo i danni causati dall'acqua, ciò influirà sulle prestazioni del mio iPhone 16?
Le prestazioni del telefono si deteriorano senza dubbio se non lo ripara. Se il suo iPhone 16 non si spegne immediatamente, la corrosione lo rallenterà nel tempo. Alla fine, l'utente rischia danni irreparabili. La riparazione le evita il problema di dover acquistare un nuovo telefono.
Ha bisogno di far controllare il suo iPhone 16 per danni causati da acqua o liquidi?
Venga da Reboost per far valutare il suo iPhone per danni causati da liquidi. I nostri servizi sono rapidi ed efficienti, con un alto tasso di successo nella riparazione di iPhone danneggiati dall'acqua.
Perché portare il suo iPhone a Reboost per la riparazione dei danni causati dall'acqua?
I tecnici di Reboost sono esperti nella gestione dei danni causati dall'acqua. Ci occupiamo delle sue preoccupazioni con grande cura e attenzione. Il nostro obiettivo è quello di salvare il suo iPhone da cortocircuiti e rischi di corrosione. Il nostro tasso di successo è dell'80%. I servizi di riparazione dei danni causati dall'acqua sono inoltre coperti da una garanzia di 3 mesi.