Ultimamente il suo portatile si surriscalda anche con un utilizzo minimo, la batteria non si carica, si verificano errori di schermata blu o si rifiuta di accendersi completamente. Tutto ciò potrebbe indicare un problema con la scheda madre. La buona notizia è che Reboost può risolvere facilmente questi problemi. Tutto quello che deve fare è affidarci il suo dispositivo e lo trasformeremo per lei.
Perché devo far riparare la scheda madre del mio portatile?
La scheda madre del suo portatile può non funzionare correttamente a causa di fluttuazioni e picchi di alimentazione. Anche la caduta del dispositivo può danneggiare questo componente. Di conseguenza, il suo portatile potrebbe non avviarsi o spegnersi in modo casuale. In altri casi, si avverte un odore di bruciato, per non parlare dei frequenti guasti della ventola. Come si risolvono questi problemi?
Come ripariamo un portatile malfunzionante
Porti il suo dispositivo nel nostro negozio locale e lo valuteremo. Questo comporta l'apertura accurata del suo laptop per accedere alla scheda madre e ispezionarla. Controlliamo la presenza di segni visibili di danni come componenti bruciati o danneggiati, corrosione o giunti di saldatura. Alcuni componenti vengono sostituiti, ma alcune situazioni ci spingono a utilizzare una scheda completamente nuova.
Il costo include la sostituzione della scheda madre?
Sì. Le addebitiamo i nuovi componenti e la manodopera.
Testate il portatile dopo averlo riparato?
Sì. Questo è un passaggio importante che il dispositivo deve superare. Eseguiamo un'ispezione visiva per assicurarci che i nuovi componenti siano in perfette condizioni e che tutti i segni di bruciature e connessioni allentate siano stati eliminati. Il portatile viene acceso per verificare se si avvia correttamente. La funzionalità della ventola e di altre caratteristiche, come il sistema audio, la connettività, ecc., viene testata per assicurarsi che tutto funzioni di nuovo normalmente.
Se non riparo il mio portatile, le prestazioni del dispositivo ne risentiranno?
Sì. Se ignora il problema della scheda madre, il sistema di raffreddamento del portatile ne risentirà e causerà problemi di surriscaldamento. La RAM, la CPU e la funzionalità di archiviazione possono danneggiarsi, causando errori di sistema e crash. Se ciò non bastasse, il dispositivo potrebbe diventare inutilizzabile nel tempo, impedendole di usarlo del tutto.
Ha bisogno di riparare il suo portatile?
Non c'è opzione migliore di Reboost per le sue esigenze di riparazione! Apprezziamo tutti i nostri clienti e siamo pronti ad aiutarla a ripristinare la funzionalità del suo dispositivo a un prezzo accessibile.
Perché riparare il suo laptop con Reboost?
I tecnici Reboost sono professionisti che hanno le qualifiche necessarie per riparare i laptop in modo efficace. Ci sforziamo inoltre di completare le riparazioni in modo tempestivo per la sua comodità. C'è di più. Garantiamo che i suoi dati siano protetti durante l'intero periodo di riparazione.