Se sta ancora utilizzando il vecchio HDD, deve aggiornarsi alla qualità, alla velocità e alle prestazioni della tecnologia SSD. Ma è possibile sostituire l'HDD con l'archiviazione SSD? Assolutamente sì. Ha bisogno del giusto esperto per fare il lavoro, e Reboost è pronto a risolverlo.
Perché devo aggiornare il mio sistema di archiviazione da HDD a SSD?
Il disco rigido tradizionale è meccanico e funziona attraverso parti mobili sensibili agli urti. Se il disco cade accidentalmente, il danneggiamento delle parti potrebbe comportare la perdita dei dati. Con un SSD, non ci si deve preoccupare molto di piccoli urti al dispositivo. L'SSD è anche più veloce e più stabile. Successivamente, vediamo come aggiornare l'archiviazione.
Come aggiornare il PC da HDD a SSD
Identifichiamo l'SSD che si adatta alle sue esigenze e capacità tra i vari dispositivi nel nostro inventario. Le considerazioni chiave nella selezione dell'SSD sono la capacità e i tipi di connettori. L'SSD viene installato. Una volta rilevato, i tecnici possono installare il sistema operativo o migrare i dati in base alle sue esigenze.
Il costo include la sostituzione del sistema operativo?
No. Riceverà un preventivo aggiornato una volta selezionato il tipo e la capacità dell'SSD. L'installazione del sistema operativo e la migrazione dei dati vengono addebitate separatamente.
Testate l'SSD dopo averlo riparato?
Sì. L'SSD deve essere leggibile dal sistema e deve essere riportato nella sezione delle proprietà del dispositivo. Dobbiamo testare l'SSD perché alcuni computer hanno unità SSD, a seconda del modello e dell'architettura. Il nostro controllo qualità deve essere soddisfatto che venga installato l'SSD adatto.
Se non aggiornassi il mio SSD, questo influirebbe sulle prestazioni del mio portatile?
Sì. Le opzioni di archiviazione tradizionali sono lente e instabili. I rischi di perdita dei dati sono elevati e rimangono tali se non si esegue l'upgrade. Inoltre, il rallentamento delle prestazioni è un problema cruciale per l'HDD tradizionale. Alcune applicazioni più recenti non funzionano altrettanto bene nell'HDD come nell'SSD. Infine, non dimentichi il rumore dell'HDD meccanico rispetto al silenzioso SSD.
Deve passare da HDD a SSD?
Porti il suo dispositivo da Reboost. I nostri tecnici la aiuteranno a scegliere tra una varietà di SSD. Reboost può anche aiutarla con la migrazione del sistema operativo e dei dati al nuovo dispositivo di archiviazione.
Perché passare da HDD a SSD con Reboost?
Reboost garantisce la qualità. I nostri SSD sono coperti da una garanzia di sei mesi. I nostri tecnici la aiuteranno a ottenere il meglio dal suo nuovo SSD. I nostri prezzi sono i migliori sul mercato.