Il caricabatterie dell'iPhone non riesce a rimanere agganciato alla base, quindi continua a staccarsi. Di conseguenza, deve controllarlo continuamente. Forse il caricabatterie funziona solo se collegato in posizione angolata. Reboost ha una soluzione. Il nostro ripristino della base di ricarica consente all'iPhone di ricaricarsi più a lungo.
Perché devo far riparare la mia base di ricarica per iPhone SE?
La porta si usura con l'uso regolare. La base ha cicli di ricarica ottimali. Quando questo è fatto, la porta deve essere sostituita. Inoltre, non vorrà continuare a cercare di padroneggiare gli angoli con cui il telefono si ricarica.
Come ripariamo la base di ricarica per iPhone SE
La riparazione è semplice, ma deve essere eseguita da un tecnico qualificato. I tecnici Reboost iniziano valutando la porta. Il test mira a escludere altri guasti. Un tecnico installa quindi una nuova porta e ne conferma il corretto funzionamento. Il tecnico può anche consigliarle di acquistare un nuovo caricabatterie. L'obiettivo è evitare che il vecchio cavo danneggi il nuovo dock.
Il costo include il nuovo dock?
Sì, il costo è comprensivo. Include i pezzi di ricambio e la manodopera.
Testate la base di ricarica dell'iPhone SE dopo averla riparata?
Sì. I tecnici Reboost testano la porta riparata. La procedura standard consiste nel garantire che il dispositivo riparato sia collegato al caricabatterie per almeno 30 minuti, monitorando attentamente il processo di ricarica. Reboost chiederà il pagamento solo quando sarà soddisfatta del ripristino della ricarica del telefono.
Se non riparo la base, ciò influirà sulle prestazioni del mio iPhone SE?
Sì. Avrà difficoltà a caricare il dispositivo. Inoltre, potrebbe lasciare il telefono collegato, solo per ritrovarlo scarico. A volte, il dock difettoso può causare un cortocircuito e il telefono potrebbe subire ulteriori danni. Potrebbe perdere denaro sostituendo i caricabatterie senza saperlo, ma il problema è la porta. Una porta difettosa è terribile per l'iPhone.
Ha bisogno di riparare il dock di ricarica dell'iPhone SE?
Reboost la invita a usufruire del servizio di sostituzione della porta della durata di un'ora. Reboost si prende cura del suo telefono e del suo portafoglio.
Perché riparare la base di ricarica dell'iPhone SE con Reboost?
Utilizziamo ricambi originali Apple. I tempi di consegna sono rapidi, circa un'ora se ci visita in negozio e un giorno se ci spedisce il telefono. Reboost offre una garanzia di 6 mesi. I nostri tecnici sono cordiali e sempre pronti ad aiutarla. Noi di Reboost diamo una nuova vita al suo iPhone.