Se il suo iPhone SE (2a generazione) 2020 viene esposto all'acqua, ne acquista uno nuovo? La risposta è no. I danni causati dall'acqua al telefono sono riparabili. Anche se il dispositivo non riesce a scattare foto, perde il suono o inizia a sfarfallare, si può ancora fare qualcosa per ripararlo. Reboost offre di riportare il suo iPhone SE alle condizioni originali a un prezzo equo.
Perché ho bisogno di riparare il mio iPhone SE (2a generazione) 2020 danneggiato dall'acqua?
Far cadere il suo iPhone SE in una piscina, in un water o in un lavandino può essere dannoso. Anche se il telefono è resistente all'acqua, non è impermeabile. Ciò significa che l'acqua può comunque penetrare nei componenti interni e causare danni significativi. L'altoparlante, la fotocamera, il touchscreen, i pulsanti e altri componenti possono non funzionare correttamente. Inoltre, il dispositivo potrebbe comportarsi in modo irregolare bloccandosi o andando in crash inaspettatamente. Esiste una soluzione?
Come ripariamo un iPhone SE (2a generazione) difettoso 2020
Il primo istinto dopo l'incidente potrebbe essere quello di riavviare il telefono per vedere se funziona. Non lo faccia. Piuttosto, asciughi la superficie con un panno assorbente e ci consegni il telefono. Aspetteremo 24 ore che il dispositivo si asciughi completamente prima di riavviarlo e smontarlo per determinare se ci sono danni gravi. Quindi asciugheremo i componenti interni e tutto ciò che è rovinato.
Il costo include la sostituzione dei componenti?
Sì. Addebitiamo la sostituzione dei componenti.
Testate l'iPhone dopo averlo riparato?
Sì, dobbiamo farlo. Dopo aver riassemblato l'iPhone SE, lo testiamo accuratamente. Questo comporta il controllo del ripristino della funzionalità di varie caratteristiche come la fotocamera, il display, i pulsanti, il Wi-Fi e il touchscreen. Inoltre, carichiamo il dispositivo per assicurarci che la batteria accetti e mantenga la carica. Il suo iPhone le verrà restituito una volta che saremo sicuri che tutto sia a posto.
Se non riparo il mio iPhone SE (2a generazione) 2020, le prestazioni del dispositivo ne risentiranno?
Certamente. Potrà asciugare il telefono e persino iniziare a usarlo, ma i componenti interni potrebbero trattenere ancora l'acqua, distruggendo il telefono. L'integrità della batteria potrebbe essere compromessa e causare una perdita di potenza troppo rapida o la perdita della capacità di mantenere la carica per lungo tempo. La corrosione delle parti interne può portare a cortocircuiti e perdita di dati, soprattutto quando il telefono continua a spegnersi in modo casuale.
Ha bisogno di riparare il suo iPhone SE (2a generazione) 2020?
Non c'è miglior fornitore di servizi di riparazione dei danni causati dall'acqua di Reboost. Abbiamo un tasso di successo di oltre l'80% per le riparazioni di iPhone danneggiati dall'acqua.
Perché dovrebbe riparare il suo iPhone SE (2a generazione) 2020 con Reboost?
Reboost è un fornitore di servizi affidabile e di fiducia con una storia di riparazioni di successo di iPhone danneggiati dall'acqua. I nostri tecnici sono molto qualificati e utilizzano parti di ricambio di qualità. È inoltre disponibile una garanzia di 3 mesi per garantire che tutte le sue preoccupazioni siano risolte.