La batteria Samsung è progettata per durare a lungo. Tuttavia, una ricarica irregolare, una base di ricarica difettosa e un degrado generale indicano che è necessario sostituire la batteria il prima possibile. Se nota segni di rigonfiamento, surriscaldamento, ricarica lenta o scaricamento rapido della carica, è il momento di rivolgersi a un professionista. Reboost è a sua disposizione.
Perché devo sostituire la mia batteria Samsung?
Se non sostituisce una batteria difettosa, possono verificarsi molti problemi. Il surriscaldamento è un problema di sicurezza per lei e un rischio per gli altri componenti del telefono, come la scheda madre. Può ignorare una batteria che spegne il dispositivo durante una conversazione importante? Noi di Reboost abbiamo una procedura semplice per proteggere il suo dispositivo Samsung da ulteriori danni e inconvenienti.
La nostra procedura di sostituzione della batteria Samsung
I problemi di batteria difettosa si risolvono meglio con una sostituzione. Tuttavia, prima di installare una nuova batteria, testiamo il suo telefono per confermare che il problema fosse la batteria e che non ci fossero altri problemi di fondo. Potremmo essere invitati a condurre test diagnostici sul dock di ricarica o sulla scheda dei componenti, a seconda del problema. Quindi installiamo una nuova batteria di qualità e la testiamo.
Il costo include la sostituzione di altre parti?
Se dovessero essere necessarie nuove parti, sarà informato di conseguenza e verrà aggiunto un costo
Testate il dispositivo Samsung dopo aver sostituito la batteria?
Sì. Verifichiamo che la batteria riceva e trasmetta la carica in modo appropriato. Accendiamo e spegniamo il dispositivo e controlliamo che la batteria si carichi ai livelli ottimali e mantenga la carica. Garantiamo che spediremo il suo dispositivo con una batteria perfettamente funzionante.
Se non sostituisco la batteria del mio Samsung, ciò influirà sulle prestazioni del dispositivo?
Assolutamente. Non si può ignorare un problema importante come una batteria perché i risultati si vedono. Se la batteria si spegne quando si risponde alle e-mail, si rischia di lasciare i propri destinatari a bocca asciutta e irritati per il proprio comportamento. Se il dispositivo si surriscalda, lo stato generale della scheda dei componenti peggiora e il processore rallenta. Si rischia di perdere lo smartphone a lungo andare. Ha bisogno di una batteria sostitutiva Samsung? Ci contatti
Ha bisogno di una sostituzione della batteria Samsung?
Ci contatti oggi stesso. Siamo fanatici di Samsung e amiamo risolvere ogni suo problema e restituirle la felicità.
Perché scegliere il servizio di sostituzione della batteria Samsung con Reboost?
Manteniamo la nostra promessa con risultati di qualità. Gli esperti Samsung sostituiscono la sua batteria con un rapido intervento di meno di 2 ore. Le nostre batterie sostitutive di qualità sono coperte da una garanzia di 6 mesi.