Anche se il suo Samsung Galaxy è pubblicizzato come resistente all'acqua, non è immune al 100% dai danni causati dai liquidi. Con l'invecchiamento, le proprietà impermeabili diminuiscono e si rischia il guasto totale del dispositivo se si ignora l'esposizione ai liquidi. Riparare i danni causati dall'acqua non è alla portata di molti, poiché richiede diagnosi e test approfonditi. Ecco perché ha bisogno di esperti come Reboost.
Perché devo far riparare il mio Samsung Galaxy a causa di danni causati dall'acqua?
Se ha esposto il suo Samsung Galaxy all'acqua o all'umidità, corre diversi rischi. L'acqua potrebbe essere rimasta intrappolata tra l'obiettivo della fotocamera e causare foto sfocate. Potrebbe avere problemi di audio quando riproduce musica o suoni sul suo dispositivo. La ricarica del dispositivo potrebbe non riuscire. Il suo smartphone potrebbe smettere di funzionare se la scheda dei componenti è danneggiata. Come dovrebbe affrontare la questione?
Il nostro processo di riparazione dei danni causati dall'acqua su Samsung
Non accenda il telefono subito dopo che si è verificato un problema di infiltrazione d'acqua. Lo porti dai tecnici Reboost. Per prima cosa asciugheremo il telefono per un massimo di 24 ore fino a quando tutta l'acqua sarà stata rimossa. Puliremo i componenti interni del dispositivo ed effettueremo test dettagliati. Controlleremo la trasmissione elettrica ed ispezioneremo visivamente le parti che potrebbero essere state colpite dalla corrosione. Ripareremo le parti interessate e salveremo il dispositivo da ulteriori danni.
Il costo include la sostituzione delle parti?
Se sono necessari dei pezzi, le verranno addebitati.
Testate il dispositivo Samsung dopo averlo riparato per danni causati da liquidi?
Sì. L'ultima cosa che vorremmo per i nostri clienti è consegnare loro un dispositivo che non ha superato i nostri standard di garanzia della qualità. Tutte le parti interessate dal liquido e riparate dai nostri tecnici vengono controllate per verificarne la funzionalità ottimale. I test più comuni riguardano i circuiti elettrici, la porta di ricarica, le fotocamere, ecc. Ci assicuriamo che il rischio di infiltrazione di acqua sia eliminato quando consegniamo il suo dispositivo.
Se non riparo il mio Samsung dai danni causati dall'acqua, le sue prestazioni ne risentiranno?
I problemi causati dall'acqua non scompaiono mai da soli. L'umidità causa corrosione alla scheda madre del dispositivo e può causare cortocircuiti. Il dispositivo potrebbe comportarsi in modo irregolare o non accendersi. Di conseguenza, non potrà utilizzare il dispositivo come dovrebbe. Se la fotocamera è danneggiata, la qualità degli scatti diminuisce e l'effetto è facilmente visibile.
Danni causati dall'acqua a un dispositivo Samsung?
Non sprechi tempo, il danno potrebbe aggravarsi. Scelga il suo dispositivo e venga da Reboost per una diagnosi completa e una riparazione rapida.
Perché riparare i danni causati dall'acqua con Reboost?
Abbiamo tecnici qualificati che gestiscono meticolosamente i telefoni danneggiati dall'acqua. Utilizziamo parti di qualità se è necessaria una sostituzione. Ricambiamo la sua fiducia con una garanzia di 3 mesi sulle riparazioni causate dall'acqua.