Il suo iPhone la preoccupa? Forse non sa quale sia il problema. Oppure l'ha fatto riparare, ma gli stessi problemi si ripresentano. Noi di Reboost siamo esperti nel risolvere i problemi del suo iPhone per la massima soddisfazione.
Quali sono i problemi più comuni che si possono diagnosticare su un iPhone?
Se il suo iPhone presenta problemi riconoscibili e non rilevabili, ci contatti. Offriamo servizi di diagnosi e riparazione di qualità per i seguenti problemi:
- Problemi con la scheda dei componenti
- Schermo, vetro posteriore e fotocamera dell'iPhone danneggiati
- Microfono e altoparlante difettosi
- Problemi con la batteria
- Danni causati da acqua e liquidi
- Problemi con la porta di ricarica
Perché è necessario diagnosticare il mio iPhone?
I problemi dell'iPhone potrebbero non essere riconoscibili a occhio nudo. Il suo iPhone potrebbe funzionare normalmente se vi versasse sopra del liquido. Ma il danno potrebbe verificarsi lentamente fino a quando il gadget non si guasterà definitivamente. Anche se si trova di fronte a un problema di ricarica, non si affretti a concludere che sia il cavo o la porta di ricarica. Il problema potrebbe essere la scheda madre. Una diagnosi mette le cose in chiaro e la aiuta a rispondere al vero problema.
Come diagnostichiamo il suo iPhone 15
Prendiamo in considerazione il problema da lei segnalato. Eseguiamo quindi test diagnostici utilizzando attrezzature specializzate per identificare il problema. Possono essere eseguiti più test a seconda dei problemi sospetti. La nostra diagnosi si interrompe quando troviamo il problema e consigliamo la riparazione o la sostituzione appropriata. Se accetta il servizio di riparazione, i nostri tecnici lo eseguiranno nel giro di poche ore.
Il costo include le parti di ricambio?
Le verrà addebitato un costo per la parte di ricambio se accetta il servizio di riparazione.
Testate il mio iPhone 15 dopo averlo diagnosticato e riparato?
Sì. Noi di Reboost eliminiamo ogni preoccupazione per il suo iPhone. Eseguiamo un test per assicurarci che la parte riparata funzioni correttamente. Se è necessaria una sostituzione, testiamo la parte per assicurarci che funzioni come nuova. Il nostro test può essere esteso ad altre parti per assicurarci che non siano state danneggiate durante il processo di riparazione.
Se non diagnostico il mio iPhone 15, ne risentiranno le prestazioni?
Una volta diagnosticato il suo iPhone, conoscerà il problema. Si ricordi che è necessaria una riparazione per confermare che ha risolto i problemi del suo iPhone. Se lo ignora, l'iPhone potrebbe non funzionare di tanto in tanto o rallentare. Le prestazioni del suo dispositivo diminuiranno se lo stato di salute generale del telefono è compromesso.
Ha bisogno di una diagnosi per il suo iPhone 15?
Agisca subito contattando il servizio clienti di Reboost. Saremo lieti di assisterla e consigliarla per mantenere il suo iPhone in perfette condizioni.
Perché rivolgersi al servizio di riparazione iPhone 15 di Reboost?
Siamo esperti nella risoluzione dei problemi dell'iPhone. Disponiamo di attrezzature specializzate per rilevare anche i problemi meno comuni degli iPhone. Il nostro processo è veloce, con tempi di consegna di un'ora o più a seconda del problema. Il servizio è coperto da garanzia.