Se si rende conto che il suo iPhone 15 non dura a lungo, costringe a frequenti spegnimenti del dispositivo o si ricarica lentamente, potrebbe non avere altra scelta che sostituirlo. Tuttavia, venga da Reboost per verificare lo stato generale della batteria prima di sostituirla.
Perché devo sostituire la batteria del mio iPhone 15?
I problemi alla batteria sono fastidiosi e le tolgono la tranquillità. Ma come ha fatto a ritrovarsi con una batteria difettosa? La capacità della batteria si riduce naturalmente con l'uso. Potrebbe essere danneggiata dall'esposizione a temperature estreme o da porte di connessione difettose. Potrebbe anche aver installato app e funzioni che consumano molta energia e che scaricano rapidamente la batteria. Anche i bug del software possono avere un impatto negativo sulla batteria del suo iPhone. Noi di Reboost risolveremo il suo problema di batteria.
Come ripariamo una batteria difettosa di iPhone 15
Il primo passo per riparare la batteria è diagnosticare il problema. Non tutti i problemi di ricarica sono causati da problemi alla batteria. Potremmo dover eseguire la diagnostica per la scheda madre e la porta di ricarica dell'iPhone, che sono altri problemi correlati. Una volta accertato che il problema è la batteria, la sostituiremo con un nuovo componente di qualità che soddisfi tutti i nostri standard di qualità.
Il costo include la diagnosi?
Sì. Se dovesse prendere in considerazione la sostituzione, le verrà fornito un costo completo.
Testate l'iPhone 15 dopo aver sostituito la batteria?
Sì, la nuova batteria viene testata per verificarne la capacità di caricare a velocità normali, mantenere la carica e l'adattamento generale. Testiamo anche altri componenti come la porta di ricarica e la scheda madre per garantire che l'alimentazione sia trasmessa senza interruzioni. Consegniamo solo un gadget perfettamente funzionante.
Se non riparo la batteria del mio iPhone 15, ciò influirà sulle sue prestazioni?
Sì. La batteria potrebbe surriscaldarsi e rallentare il processore del telefono. Una batteria difettosa continuerà anche a spegnersi, rallentando così le attività quotidiane. Se il danno alla batteria si estende ad altre parti sensibili, come la scheda dei componenti, il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente o spegnersi completamente.
Batteria dell'iPhone 15 difettosa/danneggiata?
Non lasci che una batteria difettosa le impedisca di godersi il suo iPhone 15. Lo porti da Reboost per un rapido servizio di riparazione/sostituzione.
Perché sostituire la batteria dell'iPhone 15 con Reboost?
Le nostre batterie sono nuove e non ricondizionate. Sono originali e soddisfano i più elevati standard del settore. E non è tutto: la sua batteria sarà riparata da un professionista esperto e le verrà fornita una garanzia di 6 mesi.