Il suo schermo non si illumina più quando il suo iPhone 15 è acceso? Oppure ha delle crepe e il display non funziona? Potrebbe essere il caso di rivolgersi a un servizio di riparazione prima che questi problemi peggiorino. Reboost è il fornitore di servizi di riparazione one-stop shop di cui ha bisogno. Abbiamo esperienza nella riparazione di molti iPhone, quindi può contare su di noi per risolvere in modo efficiente i problemi del suo schermo.
Perché devo far riparare lo schermo del mio iPhone 15?
Il rischio che lo schermo del suo iPhone 15 si danneggi è reale. Se lo sbatte, lo espone a calore estremo o lo lascia cadere su superfici dure, lo schermo può danneggiarsi. Il vetro può rompersi e il display non risponde più. A volte, sullo schermo appaiono macchie di inchiostro bianche o strisce colorate verticali. Fortunatamente, questi problemi sono risolvibili.
Come ripariamo uno schermo difettoso dell'iPhone 15
Venga al negozio Reboost o ci spedisca direttamente il suo dispositivo. Lo valuteremo per vedere quanto è grave il danno e avviare il processo di riparazione. Se il problema è dovuto a una crepa grave, potremmo dover rimuovere lo schermo e sostituirlo con uno nuovo.
Il costo include la sostituzione dello schermo?
Sì. Il denaro che paga copre la sostituzione dello schermo e i servizi resi.
Testate l'iPhone 15 dopo averlo riparato?
Certo. Supponiamo che il problema fosse un display che non rispondeva, testeremo quella funzione dopo la riparazione per assicurarci che sia stata risolta. Oppure che lo schermo fosse rotto, confermiamo che quello nuovo si adatta perfettamente e funziona come previsto. Anche la funzionalità di altri componenti viene testata per assicurarsi che nessuna caratteristica sia stata compromessa durante la riparazione.
Se non riparo il mio iPhone 15, questo influirà sulle prestazioni del mio dispositivo?
Assolutamente. Uno schermo rotto è un rischio per la sicurezza, soprattutto per le mani e le dita. I piccoli frammenti di vetro possono facilmente tagliarla e ferirla mentre utilizza il telefono. Ricevere chiamate può diventare difficile poiché il touchscreen non risponde al tocco. Per non parlare del fatto che non sarà in grado di navigare in altre funzioni come la fotocamera, le app di gioco, i social media, la messaggistica, ecc., a causa di un display che non risponde.
Ha bisogno di una riparazione dello schermo per il suo iPhone 15?
Reboost è il miglior fornitore di servizi di riparazione che può scegliere. Siamo al suo fianco e capiamo esattamente ciò di cui ha bisogno. Ci contatti oggi stesso e non se ne pentirà!
Perché riparare il suo iPhone 15 con Reboost?
Reboost lavora con un team di tecnici qualificati che hanno una profonda conoscenza delle riparazioni di iPhone 15. Possono valutare rapidamente il suo dispositivo, identificare il problema e risolverlo senza sforzo. Inoltre, offriamo servizi amichevoli che la mettono a suo agio nell'interagire con noi.