Potrà anche essere il re o la regina dei selfie con il suo iPhone 12 nello specchio dell'ascensore. Ma le sue foto non saranno altrettanto belle con il vetro posteriore rotto. Quindi, vorrà che abbia una finitura perfetta e liscia. Lasci che Reboost ripari il vetro posteriore del suo iPhone 12 prima che esponga le parti interne del dispositivo o la ferisca.
Perché devo far riparare il vetro posteriore del mio iPhone 12?
Il vetro posteriore è fragile quanto quello anteriore. Anche una piccola crepa o scheggiatura può causare ulteriori danni al retro con umidità e altre particelle. In secondo luogo, il vetro può tagliarle le mani e le dita, non rendendo l'esperienza fisica delle più piacevoli.
Come lo ripariamo: processo di riparazione del vetro posteriore dell'iPhone 12
Si inizia preriscaldando il vetro posteriore con una speciale macchina laser per rimuoverlo in modo sicuro e semplice. In secondo luogo, Reboost pulisce tutti i residui sul retro. La stessa macchina misurerà le dimensioni esatte del retro del telefono per il nuovo vetro. Naturalmente, il passo finale è fissare saldamente il vetro sul retro del dispositivo. Il tempo di riparazione è di massimo 24 ore.
Il costo include la sostituzione del vetro posteriore?
Assolutamente. Il costo comprende il pezzo e la manodopera.
Testate l'iPhone 12 dopo averlo riparato?
Sì, testiamo le normali funzioni come la fotocamera, la funzione di chiamata, la ricarica e il microfono dopo che il retro del telefono è stato rimontato. Con un nuovo vetro posteriore, il dispositivo dovrebbe funzionare perfettamente.
Le prestazioni del mio iPhone 12 saranno compromesse se non riparo il vetro posteriore?
A breve termine, le prestazioni tecniche del suo iPhone 12 saranno normali. Ma il vetro posteriore rotto facilita l'infiltrazione di umidità, detriti e, peggio ancora, acqua. Questo può accadere quando cadono altri pezzi di vetro, esponendo componenti interni cruciali e portando a gravi problemi di prestazioni.
Il vetro posteriore del suo iPhone 12 è danneggiato? Ha bisogno di riparare il vetro posteriore?
È forte la tentazione di cercare su Google come riparare il vetro posteriore del suo iPhone. Ma qualsiasi tentativo maldestro le costerà sicuramente più del necessario. Reboost le fa risparmiare tempo, denaro e fatica per far sembrare nuovo il suo retro.
Perché riparare il vetro posteriore dell'iPhone 12 con Reboost
Ci vantiamo di avere tecnici Apple esperti per i quali riparare il vetro posteriore rotto è un gioco da ragazzi. Il tempo di consegna è rapido, così potrà tornare a scattarsi quei selfie con lo specchio dell'ascensore. È anche un processo conveniente rispetto a quello che Apple addebita, con una garanzia di sei mesi.