La base di ricarica del suo iPhone 12 è simile al serbatoio di un'auto. Potrà anche avere il “carburante” (o la carica), ma la batteria non si rigenererà se non può attivare l'unità. Quindi, niente più porte rotte o ricarica del telefono con determinate angolazioni: Reboost è qui per aiutarla!
Perché devo far riparare la base di ricarica del mio iPhone 12?
In parole povere, non sarà in grado di ricaricare la batteria. Ciò significa che il telefono finirà per spegnersi. Alcuni utenti potrebbero avere fortuna con un cavo di ricarica diverso, ma potrebbe non essere una soluzione sostenibile a lungo termine. Inoltre, potrebbe essere necessario un ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma purtroppo questo comporta la perdita di tutti i contatti, le app, le impostazioni, ecc.
Come lo ripariamo: processo di riparazione della base di ricarica dell'iPhone 12
Riscaldiamo leggermente lo schermo anteriore del suo iPhone 12 su un tappetino speciale per raggiungere la porta di ricarica. Prima di pulirlo, controlliamo se c'è dello sporco che potrebbe bloccare una connessione sicura. Se dobbiamo sostituire il dock, ne installiamo uno nuovo. Il processo di riparazione dura da 1 a 24 ore.
Il costo include la sostituzione del dock di ricarica?
Sì, il costo copre l'installazione di un nuovo dock di ricarica (se necessario).
Testate l'iPhone 12 dopo averlo riparato?
Assolutamente sì. Una volta rimontato l'iPhone 12, ovviamente ricarichiamo il telefono. La prova più importante è l'aumento della percentuale della batteria, che indica una riparazione riuscita.
Le prestazioni del mio iPhone 12 saranno compromesse se non riparo la base di ricarica?
Sì. Sarà impossibile accendere il suo iPhone se non può caricare la batteria a causa di un malfunzionamento della porta di ricarica.
Problemi con la base di ricarica del suo iPhone 12? Ha bisogno di ripararla?
Forse la porta di ricarica del suo iPhone 12 risponde solo al cavo del suo amico, non al suo. Forse può ricaricarsi solo se sospeso a mezzo metro da terra con un'angolazione scomoda. Qualunque sia il problema, Reboost può risolverlo in modo rapido, economico e professionale.
Perché riparare la base di ricarica dell'iPhone 12 con Reboost
L'iPhone è un elegante dispositivo tecnologico che richiede tecnici qualificati. Ecco perché Reboost si avvale di esperti Apple con una vasta esperienza nella gestione di diversi prodotti Apple. Utilizziamo attrezzature professionali con la massima cura per garantire che il suo telefono torni nelle stesse condizioni in cui è arrivato.
Non ci sono costi nascosti e la riparazione della ricarica ha una garanzia di sei mesi.