Per un motivo o per l'altro, molti utenti di iPhone 12 si ritrovano con il telefono inzuppato d'acqua. Purtroppo, nessuno smartphone è resistente all'acqua al 100%, il che significa che un dispositivo può essere completamente danneggiato.
Questo potrebbe indurre alcuni utenti a cercare di acquistare un nuovo telefono. Altri invece lo metteranno nel riso o lo caricheranno dopo essere caduti in acqua. Piuttosto, lo porti urgentemente da Reboost, specializzati nella riparazione di danni causati da liquidi e acqua per il suo iPhone 12, facendogli risparmiare denaro, tempo e fatica.
Perché devo far riparare il mio iPhone 12 danneggiato da acqua e liquidi?
I circuiti interni e l'acqua non vanno proprio d'accordo. I danni causati dall'acqua possono essere molto dannosi per molti componenti della scheda madre del telefono, oltre che per la batteria, lo schermo e le porte di ricarica.
Anche se alcuni utenti possono riuscire a risolvere il problema a breve termine, è come la ruggine. I danni causati dall'acqua non risolti possono erodere il telefono nel tempo.
Come lo ripariamo: processo di riparazione dei danni causati dall'acqua dell'iPhone 12
Smontiamo il telefono, prima di preparare la scheda madre e le altre parti interessate per una pulizia accurata. Reboost utilizza un pulitore ad ultrasuoni prima di controllare al microscopio che le parti siano pulite. Infine, facciamo asciugare il telefono in modo professionale. Il tempo di riparazione è di 24 ore.
Il costo include la sostituzione delle parti danneggiate dall'acqua?
No. Se ci sono problemi di funzionamento in cui qualcosa deve essere sostituito, le faremo un preventivo.
Testate l'iPhone 12 dopo aver pulito i danni causati dall'acqua?
Dopo la pulizia, eseguiamo una diagnosi per vedere se ci sono problemi. Prestiamo molta attenzione alla batteria, alla fotocamera, al microfono e alla porta di ricarica per vedere se ci sono ancora danni (che potrebbero dover essere sostituiti).
Le prestazioni del mio iPhone 12 saranno compromesse se non riparo i danni causati dall'acqua?
Assolutamente sì. Un telefono danneggiato dall'acqua può:
- impedire la ricarica del telefono
- Causare interferenze nel suono quando si collegano auricolari/cuffie
- Distorcere le telefonate e la riproduzione musicale
- Risultato in un display scuro o schermo distorto
Nel peggiore dei casi, qualsiasi contatto liquido con la scheda madre potrebbe causare la perdita di dati.
Danni da liquidi d'acqua sul suo iPhone 12? Ha bisogno di far pulire il liquido?
Se il suo iPhone 12 è stato immerso in una discreta quantità d'acqua, è fondamentale farlo riparare il prima possibile per evitare ulteriori danni. Lasci che i nostri tecnici esperti Apple riparino il suo telefono dall'acqua.
Perché riparare i danni causati dall'acqua sull'iPhone 12? Con Reboost
Reboost ha un eccellente tempo di risposta di 24 ore con tecnici professionisti che lavorano sul suo telefono. C'è anche un tasso di successo dell'80%, insieme a una garanzia di tre mesi. È veloce, semplice e conveniente!