Se il suo iPhone 14 si comporta in modo irregolare, la scheda madre potrebbe avere un problema. I tecnici Reboost sono disponibili per valutare il comportamento irregolare e diagnosticare il guasto tecnico che lo causa. Sappiamo che può essere complesso, ma i nostri tecnici sono motivati a trovare soluzioni per i nostri clienti.
Perché ho bisogno del servizio di assistenza a livello di scheda per componenti per iPhone 14?
Il suo iPhone ha sviluppato guasti inspiegabili a malapena un anno dopo averlo acquistato. Acquistare un nuovo dispositivo è costoso e lei non era preparato a questo. Ha provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma i guasti non si fermano. Se questo le sembra giusto, il servizio di assistenza a livello di scheda per componenti di Reboost è quello che fa per lei.
Come ripariamo i guasti a livello di scheda per componenti dell'iPhone 14?
I migliori tecnici di Reboost devono smontare l'iPhone fino al livello della scheda dei componenti. Passeranno quindi ore a cercare i pezzi difettosi sulla scheda. Una volta identificato, il guasto viene riparato e il telefono viene rimontato. Il passaggio finale è il test per assicurarsi che il guasto sia stato risolto.
Il costo include i pezzi di ricambio?
Una volta identificato il componente difettoso, Reboost la informa sul costo totale delle riparazioni/sostituzioni.
Testate l'iPhone 14 dopo aver riparato i componenti a livello di scheda?
Sì. Eseguiamo dei test per verificare che il telefono riparato si accenda normalmente. Eseguiamo anche dei test per assicurarci che i guasti nella scheda dei componenti siano stati risolti. Prima che il team di controllo qualità autorizzi le riparazioni, vengono eseguiti diversi test. Quando siamo sicuri che i guasti siano stati risolti, la chiameremo per ritirare il suo dispositivo.
Se non riparo i guasti a livello di scheda dei componenti, questo influirà sulle prestazioni del mio iPhone 14?
Sì. Il comportamento irregolare continuerà. C'è un'alta probabilità che il guasto si aggravi. Con il tempo, l'iPhone diventa inutilizzabile e alla fine lo perde. Nella maggior parte dei casi, non è possibile salvare il telefono se si lascia irrisolto il guasto a livello di scheda componente per molto tempo.
Ha bisogno di assistenza per la scheda componente dell'iPhone 14?
Visiti Reboost per una valutazione della scheda dei componenti del suo telefono o del suo comportamento irregolare e per una diagnosi dei guasti causali. I tecnici Reboost sono lieti di aiutarla.
Perché il servizio di assistenza a livello di scheda dei componenti dell'iPhone 14 con Reboost?
Siamo orgogliosi dell'alto tasso di successo delle riparazioni delle schede dei componenti. La nostra motivazione è trovare una soluzione al suo problema con la scheda dei componenti e risolverlo nel più breve tempo possibile. I ricambi e le riparazioni della scheda dei componenti sono coperti da una garanzia di 6 mesi. Reboost si prende cura del suo iPhone 14.