Il suo iPhone 14 è caduto in una piscina o nel water? O è stato versato dell'acqua su di esso? Ora, è preoccupato che il telefono sia morto o non funzioni come prima. Non tutte le speranze sono perdute, poiché Reboost può venire in suo soccorso. Ripariamo iPhone danneggiati dall'acqua e abbiamo un alto tasso di successo.
Perché ho bisogno della riparazione con liquido per danni causati dall'acqua del mio iPhone 14?
In generale, l'iPhone 14 è resistente all'acqua, ma il tempo rende più debole la colla dello schermo, permettendo all'acqua di penetrare nel telefono. L'acqua può facilmente distruggere le funzioni del telefono come la fotocamera, il touchscreen, l'altoparlante, la scheda logica, ecc. Sono comuni anche spegnimenti e riavvii imprevisti. Quali sono le sue opzioni quando si trova di fronte a questi problemi?
Come ripariamo un iPhone 14 danneggiato dall'acqua liquido
Dopo che ci avrà portato il suo iPhone 14, i nostri tecnici lo ripareranno. Tuttavia, il processo di riparazione non inizia immediatamente, poiché aspettiamo 24 ore per lasciare asciugare il telefono. Quindi lo accendiamo e valutiamo la presenza di segni di danni ai componenti interni ed esterni. Il suo dispositivo viene pulito e riparato e, se necessario, vengono sostituiti i componenti.
Il costo include la sostituzione dei componenti?
Sì, le verrà addebitata la sostituzione di eventuali componenti danneggiati.
Testate il dispositivo dopo averlo riparato?
Sì, dobbiamo farlo. I nostri tecnici controllano visivamente il gadget per assicurarsi che sia stato rimontato correttamente e che i segni di danni fisici siano stati risolti. Il dispositivo viene quindi acceso e vengono effettuati vari test di funzionalità. Ciò comporta il controllo del funzionamento della fotocamera, del touchscreen, dell'audio, del display, della batteria e delle funzioni di connettività.
Se non riparo il mio iPhone 14, ciò influirà sulle prestazioni del mio dispositivo?
Sì. Se non si interviene tempestivamente, le prestazioni e l'affidabilità del dispositivo possono deteriorarsi in modo significativo nel tempo. I componenti interni, come i connettori, la scheda dei componenti e altre parti elettroniche, possono corrodersi, causando spegnimenti casuali e uno schermo che non risponde. Quando la batteria è danneggiata, il dispositivo può surriscaldarsi e non mantenere la carica.
Ha bisogno di riparare il suo iPhone 14 danneggiato dall'acqua?
Si affidi a Reboost per riparare efficacemente il suo iPhone. Abbiamo un tasso di successo dell'80%, quindi può contare su di noi per riportare il suo telefono alle condizioni normali. Ci chiami oggi stesso!
Perché riparare il suo iPhone 14 con Reboost?
Reboost dispone di tecnici qualificati che sanno come riparare gli iPhone danneggiati dall'acqua. Può fidarsi di loro per un lavoro accurato che la soddisferà. Inoltre, offriamo a tutti i nostri clienti una garanzia di 3 mesi per i servizi relativi ai danni causati dall'acqua.