Il suo iPhone 14 è caduto accidentalmente a terra con un tonfo. Si sono formati graffi e crepe quando lo schermo si è frantumato. Il danno allo schermo la preoccupa perché il telefono ha appena un anno. Cosa fare? Visiti Reboost per un nuovo schermo.
Perché devo far riparare lo schermo del mio iPhone 14?
Se non ripara lo schermo danneggiato, rischia di subire perdite maggiori quando ne acquisterà uno nuovo. Il dispositivo potrebbe anche subire danni maggiori. Non deve pensare a un nuovo telefono perché Reboost la aiuterà a riparare l'iPhone 14. Il nostro obiettivo è ripristinare il dispositivo e farle risparmiare denaro.
Come ripariamo lo schermo dell'iPhone 14
Reboost ripara l'iPhone sostituendo il nuovo schermo. Iniziamo rimuovendo lo schermo danneggiato. Poi puliamo la polvere, lo sporco e le particelle di vetro rotto. Infine, fissiamo un nuovo vetro dello schermo e lasciamo che l'adesivo si assesti. Reboost ripara lo schermo per mantenere l'integrità di un nuovo iPhone resistente alla polvere e all'acqua.
Il costo include la sostituzione dello schermo?
Assolutamente sì. Il costo indicato è definitivo e comprende i pezzi e la manodopera diretta.
Testate il nuovo schermo dell'iPhone 14 dopo averlo riparato?
Assolutamente sì. I tecnici Reboost hanno il dovere e la responsabilità professionale di garantire che lo schermo sia fissato correttamente. I tecnici sono obbligati a testare lo schermo prima e dopo l'installazione. Prima della spedizione, un addetto alla garanzia della qualità deve verificare le riparazioni. Infine, il vostro addetto al servizio clienti controllerà il dispositivo con voi.
Se non riparo lo schermo, ciò influirà sulle prestazioni del mio iPhone 14?
Sì, le prestazioni potrebbero risentirne. A livello base, potrebbe notare un rallentamento dello schermo durante l'aggiornamento. Alcuni tasti potrebbero smettere di funzionare del tutto. Potrebbe essere necessario riparare diverse aree dello schermo. Infine, polvere e umidità potrebbero penetrare attraverso le crepe, causando ulteriori danni.
Ha bisogno di riparare lo schermo del suo iPhone 14?
Da Reboost, i nostri tecnici possono ripristinare lo schermo in due ore. Se ci spedisce il dispositivo, lo riceverà indietro entro un giorno.
Perché riparare lo schermo del suo iPhone 14 con Reboost?
Reboost garantisce la qualità del servizio. Ogni parte è un prodotto Apple originale al 100%. Offriamo una garanzia di 6 mesi su tutte le nostre parti. Le riparazioni dello schermo vengono completate entro due ore. Ogni servizio di riparazione viene sottoposto a una valutazione completa di controllo qualità. Diamo priorità alla soddisfazione del cliente per avere clienti felici che tornano con i loro amici. Visiti il nostro sito per saperne di più sui nostri servizi e soluzioni.