Il suo iPhone ha avuto problemi, ha provato a fare una diagnosi da solo e non ci è riuscito? Oppure il telefono si comporta in modo strano senza alcun motivo identificabile? Niente panico. Venga da Reboost e faremo una diagnosi e troveremo una soluzione. Il nostro servizio di diagnosi e riparazione costa molto meno e salverà il suo iPhone da ulteriori danni.
Quali sono le diagnosi più comuni per iPhone 8?
Non cerchi oltre se riscontra i seguenti problemi con il suo iPhone 8:
- Una scheda dei componenti difettosa o malfunzionante
- Schermo rotto/danneggiato/incrinato
- Problemi con la porta di ricarica
- Vetro posteriore rotto/incrinato
- Altoparlante e microfono difettosi
- Problemi con la batteria
- Danni causati dall'acqua su iPhone
- Problemi con la fotocamera
Perché è necessario che il mio iPhone 8 venga sottoposto a diagnosi?
Ha versato del liquido sul suo iPhone, ma miracolosamente è tornato in vita. Purtroppo, i danni causati dall'acqua penetrano nei componenti interni del telefono e li danneggiano lentamente. Una diagnosi aiuterà a rilevare l'entità del danno e a ripararlo. Inoltre, ha problemi di velocità, di ricarica, di fotocamera e di qualità dell'immagine dell'iPhone? Potrebbe essere il momento di cercare un servizio di diagnosi.
Come Reboost diagnostica l'iPhone 8
Vada sul portale Reboost e selezioni la diagnosi dell'iPhone 8 come servizio preferito. Ci invii il suo dispositivo tramite un corriere. Le confermeremo la ricezione e emetteremo un ticket di servizio. Può anche portare fisicamente il suo iPhone nel nostro negozio. I nostri tecnici esperti esamineranno a fondo, identificheranno il problema e consiglieranno un servizio di riparazione.
Il costo include le riparazioni?
Il costo della diagnosi include le riparazioni e la sostituzione, se si decide di procedere.
Testate l'iPhone 8 dopo averlo diagnosticato e riparato?
Sì. Dopo aver riparato l'iPhone, eseguiamo un test diagnostico approfondito per assicurarci che il problema sia stato risolto e che non ci siano altre problematiche sottostanti. I nostri test includono, ma non si limitano a, fotocamera, dock di ricarica, batteria, microfoni, altoparlanti e scheda madre del dispositivo. Ci assicuriamo che tutto sia funzionante e come nuovo.
Se non diagnostico il mio iPhone 8, le prestazioni del mio dispositivo ne risentiranno?
Purtroppo, il suo iPhone 8 può rallentare a causa di sistemi e componenti difettosi. Rischia anche un arresto totale per problemi gravi come i danni causati dall'acqua. Se il suo iPhone presenta problemi come una fotocamera o una batteria difettosa, l'esperienza complessiva dell'utente viene sacrificata. Perché rischiare quando è disponibile un servizio di riparazione?
Ha bisogno di un servizio di diagnosi per iPhone 8?
Contatti Reboost oggi stesso! I nostri tecnici esperti la aiuteranno a scoprire e risolvere il problema prima che sia troppo tardi. Il nostro costo è conveniente e ragionevole.
Perché scegliere Reboost per la diagnosi del suo iPhone 8?
Ci occupiamo di diagnosi e riparazione di dispositivi iPhone da un bel po' di tempo. I nostri tecnici esperti conoscono ogni dettaglio dell'iPhone 8, garantendo la qualità. E c'è di più: riceverà una garanzia di sei mesi per le riparazioni normali e di tre mesi per i servizi relativi ai danni causati dall'acqua.