Un microfono difettoso dell'iPhone può farle passare le ore. Si può sentire frustrati a causa di audio intermittente, suoni crepitanti o, peggio ancora, i chiamanti potrebbero non sentirla. Il risultato finale è che si perdono chiamate importanti e la possibilità di costruire relazioni strette con i propri cari e amici. Ma perché dovrebbe sopportare tali difficoltà e spendere così tanto per acquistare il suo dispositivo Apple? Venga per un servizio di sostituzione presso Reboost.
Perché devo far sostituire il microfono del mio iPhone 8?
Il microfono del telefono può essere danneggiato dall'accumulo di detriti, polvere e umidità. Potrebbe anche danneggiarsi a causa di cadute e urti accidentali. Una volta che ciò accade, si inizia a riscontrare una scarsa qualità audio e suoni ovattati. Non è necessario attendere il completo spegnimento dell'iPhone 8. È possibile richiedere un servizio di sostituzione che riporterà il microfono al suo stato iniziale. In Reboost, rendiamo il processo il più semplice possibile.
La nostra procedura di sostituzione del microfono dell'iPhone 8
Prenoti la sostituzione del microfono inserendo i suoi dati nel portale online Reboost. Invii il suo dispositivo a Reboost tramite un servizio di corriere. Il nostro servizio clienti le confermerà la ricezione e la aggiornerà sullo stato di avanzamento. I nostri clienti scelgono anche di portare fisicamente i loro dispositivi per riparazioni rapide, che richiedono circa 1-2 ore.
Il costo include la manodopera?
Il nostro servizio di sostituzione del microfono per iPhone 8 include qualsiasi manodopera applicata.
Testate l'iPhone 8 dopo aver sostituito il microfono?
Sì, testiamo che i problemi di suono siano stati risolti. I nostri tecnici testano anche altri problemi e accertano che nessun componente del suo iPhone sia stato danneggiato durante il processo di riparazione. Quando riceverà il suo iPhone, le garantiamo che funzionerà perfettamente e le offrirà un'esperienza d'uso ottimale.
Se non sostituisco il microfono del mio iPhone 8, questo influirà sulle sue prestazioni?
Già odia quel suono crepitante ogni volta che fa una chiamata importante. Anche la perdita del suono è una vera seccatura, giusto? Purtroppo, se non sostituisce il suo iPhone 8, l'esperienza utente con il suo dispositivo ne risentirà senza dubbio. In definitiva, le prestazioni del suo iPhone 8 saranno scadenti.
Ha bisogno di un servizio di sostituzione del microfono del suo iPhone 8?
Noi di Reboost rimuoveremo con cura il microfono difettoso e lo sostituiremo con uno nuovo, offrendole una garanzia di sei mesi. Ci contatti oggi stesso, finché sono disponibili!
Perché sostituire il microfono dell'iPhone 8 con Reboost
Abbiamo un team di tecnici esperti che si occupano di gadget per iPhone da anni. Garantiamo la massima soddisfazione e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Scopra i nostri prezzi convenienti e si divertirà a scegliere un servizio di sostituzione del microfono con Reboost.