Quando il suo iPhone 8 cade accidentalmente in acqua e non fa nulla al riguardo, si mette nei guai. Sì, può asciugare il telefono, riavviarlo e usarlo come se nulla fosse successo. Tuttavia, il dispositivo può iniziare a funzionare male quando il danno dell'acqua ha effetto. Può andare improvvisamente in bianco, surriscaldarsi o visualizzare linee sullo schermo. Lasci che Reboost la aiuti e sperimenti una fantastica inversione di tendenza entro 24 ore.
Perché devo far riparare il mio iPhone 8 danneggiato dall'acqua?
Sebbene l'iPhone 8 sia progettato per essere resistente all'acqua, può permettere il passaggio di liquidi nel tempo, soprattutto dopo un anno di utilizzo. Il calore del telefono o altre fonti termiche possono indebolire la colla dello schermo, rendendolo permeabile all'acqua. Una volta che il liquido penetra nel suo iPhone, può danneggiare la batteria, l'altoparlante, il touchscreen, i sensori e altre funzioni. Di conseguenza, il dispositivo potrebbe sviluppare problemi audio, di visualizzazione e altre funzionalità. Come può ottenere aiuto?
Come ripariamo un iPhone 8 danneggiato dall'acqua
Una volta che il suo iPhone 8 si bagna, non tenti di accenderlo o caricarlo. Ci porti immediatamente il dispositivo. Tuttavia, non inizieremo subito la riparazione, ma aspetteremo 24 ore che l'acqua si asciughi. In seguito, i nostri tecnici accenderanno il telefono ed esamineranno l'entità del danno. Potrebbe essere necessario asciugare alcuni componenti interni prima di riparare o sostituire le parti danneggiate.
Il costo include la sostituzione?
Sì. Qualsiasi sostituzione comporta un costo.
Testate l'iPhone 8 dopo averlo riparato?
Sì. Il suo gadget sarà sottoposto a test approfonditi per garantire che tutti i componenti e le funzioni funzionino correttamente. Ciò comporta la conferma che lo schermo risponda al tocco, che la batteria accetti la ricarica, che le fotocamere anteriore/posteriore catturino correttamente le immagini e che altoparlanti/microfoni producano suoni normali. Inoltre, possiamo verificare che il Bluetooth, il Wi-Fi e altre funzioni di connettività cellulare funzionino correttamente.
Se non riparo il mio iPhone 8, ciò influirà sulle prestazioni del mio dispositivo?
Assolutamente. Anche se riesce ad asciugare il telefono e a riavviarlo correttamente, i componenti interni potrebbero trattenere dell'acqua poiché non sono raggiungibili. Questo può causare corrosione, influenzando negativamente le prestazioni del dispositivo. I cortocircuiti potrebbero diventare la norma, con il telefono che si surriscalda e si comporta in modo irregolare. In altri casi, potrebbe avere a che fare con un suono distorto o un guasto totale dell'audio se gli altoparlanti sono interessati.
Ha bisogno di riparare il suo iPhone 8 danneggiato dall'acqua?
Scelga Reboost per un servizio di riparazione efficiente e completo dei danni causati dall'acqua. Non siamo solo i migliori nel nostro campo, ma siamo anche orientati al cliente. Le assicuriamo che soddisferemo le sue aspettative.
Perché riparare il suo iPhone 8 con Reboost?
ReeboostMac è onesto e affidabile. Diciamo le cose come stanno, quindi non promettiamo ciò che non possiamo mantenere. I nostri servizi di riparazione dei danni causati dall'acqua hanno un tasso di successo dell'80%, a seconda del grado di danno. Offriamo anche una garanzia di 3 mesi.