Sebbene il vetro posteriore conferisca al suo iPhone X un aspetto così attraente, rende anche il gadget molto fragile. È probabile che a un certo punto abbia rotto o incrinato accidentalmente il vetro posteriore. È normale! Ma questo non significa che debba ignorare il problema. Noi di Reboost abbiamo lo scopo di riportare il suo iPhone alla perfezione, indipendentemente da come si è verificato il danno.
Perché devo far riparare/sostituire il vetro posteriore del mio iPhone X?
Applicare troppa pressione o piegare il suo iPhone X può causarne la rottura. Anche le cadute accidentali contribuiscono a provocare crepe e graffi. Non trascuri una crepa, anche se è minuscola; può espandersi rapidamente, causando ulteriori danni al telefono. Potrebbe diventare più difficile interagire con il suo iPhone e il vetro rotto potrebbe ferirle le mani e le dita. Come può ottenere aiuto?
Come ripariamo un iPhone X difettoso
Ci occupiamo di riparare iPhone difettosi, quindi può portarci il suo dispositivo. Sostituiremo il vetro rotto o incrinato, dopo aver valutato l'entità del danno. Non si preoccupi, non lasceremo frammenti di vetro nel suo telefono, poiché lo puliremo accuratamente prima di installare un nuovo vetro.
Il costo include la sostituzione del vetro posteriore?
Sì. Le verrà addebitata la sostituzione.
Testate l'iPhone X dopo averlo riparato?
Assolutamente. Testiamo il suo iPhone X per assicurarci che il vetro appena montato sia allineato con la cornice del dispositivo e si adatti perfettamente. Controlliamo la funzionalità di altre caratteristiche come la ricarica wireless, la fotocamera, l'altoparlante, ecc., che potrebbero essere influenzate dalla sostituzione del vetro posteriore. Può anche effettuare i propri test quando riceve il telefono per confermare che tutto sia a posto.
Se non riparo il vetro posteriore del mio iPhone X, ciò influirà sulle prestazioni del mio dispositivo?
Sì. Se non ripara il suo iPhone X, lo espone al rischio di ulteriori danni. Il vetro posteriore protegge principalmente i componenti interni del telefono. Questa protezione viene meno quando si rompe, si frantuma o si incrina. In questo modo, acqua, sporco e altri detriti possono facilmente penetrare nel telefono e danneggiare potenzialmente altri componenti come la scheda madre.
Ha bisogno di riparare il suo iPhone X?
Scelga Reboost per le sue esigenze di riparazione/sostituzione dell'iPhone X. Supereremo le sue aspettative e le garantiremo la massima tranquillità. Ci contatti oggi stesso!
Perché riparare il suo iPhone X con Reboost?
Reboost fornisce riparazioni di alta qualità che renderanno il suo telefono come nuovo. I nostri tecnici si impegnano a offrire servizi soddisfacenti e sono pronti a rispondere a tutte le sue domande. Le daranno anche i consigli necessari per evitare ulteriori danni al suo telefono.