Far cadere accidentalmente il suo iPhone X, urtarlo contro qualcosa di duro o piegarlo può causare un problema serio: uno schermo rotto o incrinato. Ora si accorge che il dispositivo non funziona correttamente. Potrebbe essere che lo schermo non sia sensibile al tocco, che lampeggi o che il display LCD sia danneggiato. Reboost offre servizi di riparazione completamente professionali e riparerà rapidamente lo schermo del suo iPhone X a un prezzo modesto.
Perché devo far riparare lo schermo del mio iPhone X?
Quando il suo iPhone X cade, l'impatto può causare la rottura dello schermo e danneggiare alcuni componenti interni. Gravi crepe possono anche portare a touchscreen che non rispondono. A volte, il display può guastarsi, il che è spesso evidenziato da linee verticali, scolorimento o una tinta giallastra sullo schermo del telefono. Come può ricevere aiuto?
Come ripariamo uno schermo difettoso di iPhone X?
Venga nel nostro negozio locale con il gadget o ce lo spedisca. I nostri tecnici qualificati valuteranno lo schermo per determinare la gravità del problema. Lo ripareranno quindi entro un'ora al massimo. Potrebbe dover aspettare qualche giorno per riavere il telefono se lo ha inviato per posta. I risultati le piaceranno sicuramente!
Il costo include la sostituzione dello schermo?
Sì, il costo include la sostituzione dello schermo e la manodopera.
Testate l'iPhone X dopo averlo riparato?
Sì, lo facciamo. Dopo aver riparato lo schermo dell'iPhone X, verificheremo se il nuovo schermo si adatta perfettamente e se il touch screen è reattivo. Ci assicureremo che la normale luminosità del display sia ripristinata e che non ci siano scolorimenti, linee verticali o pixel morti. Il team confermerà inoltre la funzionalità degli altri componenti. Si consiglia di testare nuovamente il dispositivo dopo averlo ricevuto.
Se non riparo il mio iPhone X, le prestazioni del dispositivo ne risentiranno?
Se ignora il problema dello schermo, potrebbe avere difficoltà a effettuare o ricevere chiamate utilizzando il touchscreen. Anche la visualizzazione dei contenuti, la navigazione nelle app e l'interazione con altre funzioni dell'iPhone X potrebbero diventare difficoltose. Oltre a ciò, uno schermo rotto può esporre le parti interne del gadget agli elementi ambientali, danneggiandolo potenzialmente in modo più grave.
Ha bisogno di riparare lo schermo del suo iPhone X?
I tecnici di Reboost possono risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Utilizziamo anche parti nuove di zecca per la sostituzione e forniamo una garanzia di sei mesi. Contattateci oggi stesso per usufruire dei nostri servizi!
Perché riparare il vostro iPhone X con Reboost?
Reboost riporterà il vostro prezioso dispositivo alle condizioni originali. I nostri tecnici sono altamente qualificati e impegnati a offrire i migliori servizi di riparazione. E non è tutto: i costi associati alle riparazioni sono convenienti per il vostro portafoglio.