Non c'è niente di più fastidioso di avere una fotocamera iPhone X con un flash difettoso, problemi di messa a fuoco automatica o obiettivi che non funzionano. Peggio ancora, produce foto sfocate e ritardi nell'acquisizione delle immagini. Reboost può risolvere comodamente questi problemi in modo rapido e a un prezzo ragionevole che non le costerà un occhio della testa. Utilizziamo componenti di qualità, quindi la fotocamera del suo iPhone X sembrerà come nuova.
Perché ho bisogno di far riparare la fotocamera del mio iPhone X?
La fotocamera del suo iPhone X può talvolta non funzionare correttamente, soprattutto se entra in contatto con oggetti magnetici o con l'acqua. L'impatto dovuto alle cadute può rompere i componenti interni della fotocamera e i difetti hardware spesso portano a distorsioni di colore, problemi di messa a fuoco, immagini sfocate o guasti completi della fotocamera. A volte, la fotocamera mostra una schermata nera quando la si apre. Cosa può fare quando si presenta uno di questi problemi?
Come ripariamo un iPhone X difettoso
Lasci che l'aiutiamo a riparare la fotocamera del telefono.
I nostri tecnici utilizzano la loro esperienza per ispezionarla e individuare il problema. Se l'obiettivo della fotocamera è rotto, graffiato o danneggiato, lo smontiamo e lo sostituiamo con uno nuovo. Anche i sensori malfunzionanti sono soggetti a sostituzione. Può aspettarsi da noi un lavoro di riparazione accurato!
Il costo include la sostituzione della fotocamera?
Sì. Includiamo la tariffa per la sostituzione della fotocamera nel costo complessivo.
Testate l'iPhone X dopo averlo riparato?
Sì. Il processo di riparazione è immediatamente seguito da un test. Ispezioniamo visivamente la fotocamera per verificare che non ci siano danni non riparati e ci assicuriamo che l'obiettivo non abbia crepe o graffi. La funzionalità delle fotocamere anteriore e posteriore viene testata per vedere se scattano foto chiare e di alta qualità. Valutiamo anche la precisione dei colori, la chiarezza e le anomalie delle immagini. La funzionalità delle altre caratteristiche del vostro iPhone X viene testata per garantire che la riparazione non abbia introdotto nuovi problemi.
Se non riparo la fotocamera del mio iPhone X, questo influirà sulle prestazioni del dispositivo?
Certo che sì. Trascurare una fotocamera difettosa è una cattiva idea. Non sarà in grado di utilizzare le funzioni di base della fotocamera, come scattare foto/video e ingrandire e rimpicciolire. Partecipare a videoconferenze con il telefono può diventare stressante o addirittura impossibile. A peggiorare le cose, la fotocamera può bloccarsi improvvisamente nel bel mezzo di un colloquio online, negandole un'opportunità di lavoro.
Ha bisogno di riparare il suo iPhone X?
Non c'è miglior fornitore di servizi di riparazione di Reboost. Tutte le nostre riparazioni sono coperte da garanzia e la maggior parte viene completata in breve tempo. Ci contatti oggi stesso!
Perché dovrebbe far riparare il suo iPhone X da Reboost?
I tecnici Reboost sono ben addestrati e dimostrano un alto livello di professionalità. Trattano bene tutti i clienti e mantengono la parola data. Inoltre, utilizziamo solo ricambi originali e maneggiamo il suo dispositivo con cura, così può stare tranquillo sapendo che è al sicuro con noi.