Riparazione dei danni causati dall'acqua su iPhone X

Riparazione dei danni causati dall'acqua dell'iPhone X in giornata da parte di specialisti.
From: 140 CHF
Garanzia
4 mesi
Dati
Garanzia
Tempo di riparazione
Fino a 30 minuti

iPhone X Riparazione dei danni causati dall'acqua e dai liquidi FAQ

Quanto tempo richiede la riparazione di un iPhone X danneggiato dall'acqua?

La riparazione di un iPhone X danneggiato dall'acqua richiede solitamente 1-2 ore

Informazioni su iPhone X Riparazione dei danni causati dall'acqua in Ticino

Oops! Ha esposto il suo iPhone X all'acqua, ma in qualche modo è riuscito a riaccenderlo? Sa che l'acqua entra e rimane all'interno del suo iPhone più a lungo, corrodendo e danneggiando i componenti interni? Se sospetta che l'acqua sia entrata o che l'iPhone non funzioni dopo l'esposizione, consideri un servizio di riparazione.
 

Perché devo far riparare il mio iPhone X danneggiato dall'acqua?
 

I danni causati dall'acqua sono costosi e rimangono uno dei motivi principali per cui molti iPhone muoiono. L'acqua provoca corrosione e cortocircuiti che danneggiano la scheda dei componenti del telefono. Fortunatamente, con Reboost può evitare la frustrazione di un iPhone danneggiato dall'acqua e risparmiare il costo di acquistare un nuovo gadget. Come?


Processo di riparazione dei danni causati dall'acqua all'iPhone X presso Reboost
 

Porti o spedisca il suo iPhone X tramite un corriere. Una volta ricevuto l'iPhone, lo apriremo, puliremo accuratamente e rimuoveremo tutto il liquido che potrebbe essere rimasto intrappolato. Quindi determineremo se è necessaria una sostituzione. Le assicuriamo che le restituiremo il suo iPhone quando funzionerà perfettamente senza ulteriori rischi.


Il costo include le parti di ricambio?
 

Forniremo un costo totale con una ripartizione se sono necessarie sostituzioni.


Testate l'iPhone X dopo una riparazione per danni causati dall'acqua?
 

Sì. Controlliamo accuratamente l'iPhone per accertarci che non siano rimasti residui d'acqua. Eseguiamo anche test diagnostici per verificare la funzionalità dei componenti hardware, controlliamo lo stato della batteria e testiamo il funzionamento del software dopo aver riparato il suo gadget.


Se non riparo il mio iPhone X danneggiato dall'acqua, ne risentirà il suo funzionamento?
 

Sicuramente, l'acqua può causare danni significativi al suo iPhone e comprometterne le prestazioni. Se l'acqua intrappolata crea cortocircuiti, può portare a spegnimenti imprevisti del telefono e a un comportamento irregolare, oppure il suo iPhone può rovinarsi definitivamente. La corrosione può interferire con i componenti elettrici del suo iPhone X e causare un malfunzionamento. Potrebbe anche avere a che fare con una reattività del touchscreen frustrante.


Ha bisogno di far riparare il suo iPhone X per danni causati dall'acqua?
 

Reboost ha le competenze tecniche per diagnosticare i danni causati dall'acqua al suo iPhone X ed eseguire una riparazione o una sostituzione completa. Ci contatti oggi stesso!


Perché affidare la riparazione dei danni causati dall'acqua all'iPhone X a Reboost?
 

Reboost gestisce le riparazioni dei danni causati dall'acqua agli iPhone con la massima cura, poiché sono delicati. Abbiamo raggiunto un tasso di successo superiore all'80% nelle riparazioni relative all'acqua. Inoltre, le offriamo una garanzia di 3 mesi per tutte le riparazioni relative ai danni causati dall'acqua.

Centri di Assistenza

Lugano, Ticino

via Giosuè Carducci 4, 6900

Chiasso, Ticino

Via Giuseppe Motta 3

Motivi per scegliere Reboost

reason-express
Riparazioni Express
reason-warranty
4 mesi di garanzia
reason-quality
Parti di qualità
Qualified Experts
Esperti qualificati