Il suo iPhone X si è spento senza motivo, risponde in modo irregolare al tocco o si comporta in modo anomalo? Potrebbe essere il segno di un problema nascosto. Deve scoprire perché il suo iPhone X non funziona correttamente. Il servizio di diagnosi per iPhone X di Reboost è stato progettato appositamente per lei.
Quali sono le diagnosi più comuni per iPhone X?
Noi di Reboost non discriminiamo alcun problema di iPhone X. Può portare il suo dispositivo per un controllo e una riparazione per i seguenti problemi comuni:
- Problemi di iPhone causati da una scheda madre difettosa
- Problemi relativi allo schermo
- Problemi di ricarica e ritenzione della carica della batteria
- Porta di ricarica difettosa
- Vetro posteriore rotto/danneggiato
- Danni causati da acqua/liquidi
- Problemi con la fotocamera
- Problemi con il microfono
- Problemi con l'altoparlante
Perché ho bisogno di un servizio di diagnosi per iPhone X?
Deve scoprire perché l'iPhone non funziona come dovrebbe. Se non lo fa, potrebbe perdere rapidamente il dispositivo e i suoi dati. Perdere un buon telefono quando i prezzi di quelli nuovi sono così alti non è semplicemente un'opzione. Il nostro servizio di diagnosi identifica il problema, ripristina il dispositivo e le fa risparmiare denaro.
Come diagnostichiamo i problemi dell'iPhone X
I nostri tecnici ascolteranno le sue preoccupazioni come punto di partenza per decodificare il problema. Potremmo anche condurre un controllo computerizzato del suo dispositivo. Molto probabilmente, il dispositivo ha anche bisogno di un lavoro meticoloso nel testare i circuiti su tutti i chip che compongono il dispositivo. Qualunque sia il problema, i nostri tecnici lo troveranno sicuramente.
Il prezzo della diagnosi include le parti di ricambio?
No. Il prezzo è fissato per la ricerca del guasto. Una volta identificato, il nostro staff la consiglierà sulle riparazioni necessarie e sui costi.
Testate l'iPhone X dopo le riparazioni?
Sì. Una volta identificato e risolto il problema, testiamo il suo iPhone X per confermare il ripristino. Testiamo la funzionalità dei diversi componenti fino a quando non siamo sicuri che la nostra soluzione funzioni. Più di un tecnico lavorerà sul dispositivo per garantire che la diagnosi sia corretta e che venga trovata una soluzione.
Se non cerco una diagnosi per l'iPhone X, questo influirà sulle mie prestazioni?
Un iPhone X che non funziona correttamente non funziona come dovrebbe. Potrebbe perdere il dispositivo e i suoi dati. Il dispositivo malfunzionante potrebbe addirittura costarle il lavoro o relazioni significative.
Ha bisogno di un servizio di diagnostica per iPhone X?
I nostri tecnici di Reboost faranno tutto il possibile per identificare e risolvere qualsiasi problema sul suo iPhone. Venga da Reboost. Siamo esperti in quello che facciamo.
Perché il servizio di diagnostica per iPhone X con Reboost?
Reboost lavora con tecnici che vantano una vasta esperienza nell'architettura degli iPhone. Nel corso degli anni abbiamo acquisito una grande competenza nel campo dei gadget iPhone e ora siamo il fornitore di servizi di riferimento per tutti i guasti degli iPhone. Forniamo un feedback completo e una soluzione entro 2 giorni dalla ricezione del suo iPhone X. Tutti i componenti e le riparazioni sono coperti da una garanzia di 6 mesi.