Mantenere il vetro posteriore del suo iPhone 13 ermetico e privo di crepe consente di scattare selfie meravigliosi e protegge il dispositivo dall'esposizione a particelle indesiderate. Tuttavia, è facile danneggiare questo vetro.
Se sta cercando quella finitura incontaminata, è nel posto giusto con Reboost.
Perché devo far riparare il vetro posteriore del mio iPhone 13?
Il suo smartphone passa la maggior parte del tempo sul retro. Tuttavia, la fragilità del vetro lo rende vulnerabile alle crepe. In primo luogo, rappresentano un pericolo fisico poiché il vetro può tagliarle le dita, un'esperienza non molto piacevole. Ma, con danni maggiori, espone il retro del telefono a minacce come acqua e detriti, che possono causare ulteriori danni ai componenti interni.
Come lo ripariamo: processo di riparazione del vetro posteriore dell'iPhone 13
Si aspetti un nuovo vetro posteriore entro 1-24 ore. Reboost utilizza strumenti professionali per riscaldare il retro e rimuovere il vetro in modo semplice e sicuro. Procediamo a pulire tutto il retro prima di montare il nuovo vetro per il suo iPhone 13.
Il costo include la sostituzione del vetro posteriore?
Al 100%. Il costo copre il vetro posteriore e tutta la manodopera per installarlo.
Testate l'iPhone 13 dopo averlo riparato?
È scontato. Dopo il rimontaggio, eseguiamo una rapida diagnosi per testare la funzionalità generale del telefono con parti come fotocamera, microfono, Bluetooth, sensori, ecc. Consigliamo sempre ai nostri clienti di testare anche i loro iPhone una volta ricevuti.
Le prestazioni del mio iPhone 13 saranno compromesse se non riparo il vetro posteriore?
Sì. Anche se potrà fare la maggior parte delle cose con il suo smartphone, deve stare attento. La manipolazione può causare tagli e abrasioni a causa del vetro rotto. A volte, i problemi con il vetro posteriore possono influire sulla ricarica wireless. Ma forse la minaccia più grande è che il suo gadget venga esposto a elementi esterni che possono penetrare nei componenti più importanti all'interno dell'iPhone.
Danni al vetro posteriore del suo iPhone 13? Ha bisogno di una riparazione del vetro posteriore?
La riparazione del vetro posteriore del suo iPhone 13 richiede l'intervento di professionisti. Si affidi a Reboost per esaminare ogni angolo del retro del suo smartphone e sostituirlo con un vetro nuovo di zecca.
Perché il vetro posteriore dell'iPhone 13 con Reboost
Reboost ha una grande esperienza nella gestione dei vetri posteriori di innumerevoli versioni di iPhone. I tecnici possono svolgere il lavoro a tempo di record, assicurando che il suo dispositivo abbia un aspetto straordinario su entrambi i lati. I nostri prezzi sono competitivi e questa riparazione viene fornita con la sicurezza di una garanzia di sei mesi.