Lo schermo è il “volto” di ogni smartphone. Ma se è rotto, se presenta problemi di visualizzazione o funzionalità tattile, l'esperienza con l'iPhone 13 sarà spiacevole. Porti il suo dispositivo da Reboost per far tornare lo schermo come nuovo!
Perché devo far riparare lo schermo del mio iPhone 13?
Innanzitutto, uno schermo rovinato non è esteticamente piacevole. Ma può portare a ulteriori problemi. Il primo rischio più grande è la potenziale esposizione a componenti interni come il circuito stampato, il chip RAM e la batteria. Rappresenta anche un pericolo per la salute perché il vetro rotto può tagliarle le dita. Oh, e cercare di distinguere icone e testo mette a dura prova i suoi occhi.
Come lo ripariamo: processo di riparazione dello schermo dell'iPhone 13
Abbiamo l'attrezzatura professionale per lavorare sulla tecnologia ad alta precisione dello schermo del suo iPhone 13 e sostituirlo in un'ora. Dati gli adesivi a tenuta stagna nelle viti dell'iPhone, è necessaria la giusta quantità di calore per il lavoro. Una volta montato il nuovo schermo, abbiamo rimontato con cura tutte le parti.
Il costo include la sostituzione della riparazione dello schermo?
Sì, il processo di riparazione include un nuovo schermo completo senza costi aggiuntivi.
Provate l'iPhone 13 dopo averlo riparato?
Sì. Prestiamo molta attenzione alla luminosità del display e al touch screen, oltre che a eventuali pixel morti o punti scuri. Inoltre, eseguiamo una diagnosi completa del dispositivo per assicurarci che tutto sia in ordine prima che lo riceva.
Le prestazioni del mio iPhone 13 saranno compromesse se non riparo lo schermo?
I danni minori allo schermo di solito non influiscono sulle prestazioni hardware e software del dispositivo. Tuttavia, qualsiasi danno ulteriore può portare ai problemi menzionati in precedenza, come l'esposizione dei componenti interni collegati al suo iPhone.
Danni allo schermo del suo iPhone 13? Ha bisogno di ripararlo?
Vedere lo schermo del suo iPhone 13 simile a una ragnatela di vetro è fastidioso. O cosa dire dello strizzare gli occhi mentre scrive, perché non riesce a vedere chiaramente con quelle strane macchie colorate sul telefono? Non perda altro tempo. Porti il suo telefono da Reboost per dare nuova vita al suo schermo.
Perché riparare lo schermo dell'iPhone 13 con Reboost
Riparare gli schermi degli iPhone per Reboost è un gioco da ragazzi grazie a molti anni di esperienza tecnica combinata. Siamo anche specializzati in altre riparazioni per iPhone, se necessario. È conveniente, professionale e veloce. Inoltre, non ci sono costi nascosti e la riparazione ha una garanzia di sei mesi.