Immagini di non poter ascoltare la sua musica preferita, di non poter usare il vivavoce per le sue chiamate o di non sentire il suono familiare dell'iPhone che avverte della presenza di nuovi messaggi. Questi sono tutti segnali che indicano che l'altoparlante ha bisogno di attenzione. Fortunatamente, Reboost è abbastanza specializzata da poter riparare il suo mini sistema di diffusione sonora.
Perché devo far riparare l'altoparlante del mio iPhone 13?
L'altoparlante del suo iPhone 13 è fragile a causa della sua posizione nell'angolo del dispositivo e dei bordi bassi. Qualsiasi danno, tipicamente liquido e fisico, può causare molti problemi legati al suono. Gli utenti spesso segnalano di non sentire alcun suono (o un volume basso) durante le chiamate o durante la riproduzione di audio. Inoltre, il suono distorto è comune con un altoparlante malfunzionante.
Tutto sommato, questi problemi rendono l'esperienza vocale tutt'altro che eccezionale.
Come lo ripariamo: processo di riparazione dell'altoparlante dell'iPhone 13
Reboost smonta il suo telefono con attrezzature professionali per lavorare sul chip audio integrato del telefono, responsabile dell'altoparlante. Ispezioniamo la scheda logica per verificare la presenza di danni e la puliamo al microscopio. Infine, inseriamo un nuovo chip sulla scheda con una saldatura meticolosa prima di rimontare il suo iPhone.
Il costo include la sostituzione dell'altoparlante?
Assolutamente sì, con la tariffa che paga riceve un nuovo altoparlante.
Dopo averlo riparato, testate l'iPhone 13?
Sì. Naturalmente, diagnostichiamo il suo altoparlante, assicurandoci che funzioni perfettamente. Testiamo anche le normali funzioni del suo telefono, come la fotocamera, la funzione di chiamata, la ricarica e il microfono.
Se non riparo l'altoparlante, le prestazioni del mio iPhone 13 ne risentiranno?
Le prestazioni generali del software del suo iPhone rimangono invariate anche con un altoparlante difettoso. Ma la sua esperienza di ascolto ne risente negativamente. Un altoparlante difettoso influisce sulla maggior parte della comunicazione e della produttività con il suo dispositivo. Inoltre, riduce la sua capacità di godere dei contenuti multimediali. Infine, può anche ostacolare la sua sicurezza in caso di emergenza.
Ha problemi con l'altoparlante del suo iPhone 13? Ha bisogno di ripararlo?
Come la maggior parte delle parti del suo iPhone, un altoparlante si usura nel tempo, soprattutto se è stato danneggiato. Il fai da te senza la giusta competenza è inutile e può peggiorare il problema. Nel frattempo, riparare gli altoparlanti con Reboost è una cosa naturale.
Perché riparare gli altoparlanti dell'iPhone 13 con Reboost
Reboost ha riparatori altamente qualificati con molti anni di competenza nel lavoro con i dispositivi Apple. Il processo di riparazione degli altoparlanti richiede fino a 24 ore. Ha un costo economico e la sicurezza di una garanzia di sei mesi.