Quando Bruce Lee disse “siate come l'acqua”, non si riferiva certo a un dispositivo tecnologico come il vostro iPhone 13. L'acqua in uno smartphone è come un veleno lento, che lo consuma poco a poco nel tempo. Portate il vostro iPhone infettato dall'acqua da Reboost per farci ispezionare e riparare i danni.
Perché devo far riparare i danni causati dall'acqua sul mio iPhone 13?
L'acqua si mescola bene con la natura, ma non con i circuiti interni. Il liquido è spietato con molte parti hardware del suo bellissimo iPhone, come la batteria, lo schermo, le porte di ricarica e la scheda madre. Questo danno è tra i più complessi da riparare e richiede un team di esperti.
Come lo ripariamo: processo di riparazione dei danni causati dall'acqua sul suo iPhone 13
Smontiamo immediatamente il dispositivo e osserviamo le parti interne al microscopio per rilevare eventuali tracce d'acqua. Quindi, utilizziamo un pulitore a ultrasuoni per pulire le parti interessate, che, ancora una volta, saranno successivamente esaminate al microscopio. Quindi, lasciamo asciugare prima di rimontare il dispositivo. Data la complessità del processo, 24 ore è il tempo massimo per questo processo.
Il costo include la sostituzione delle parti danneggiate dall'acqua?
No, il costo è per l'ispezione e la pulizia. Offriremo preventivi separati per eventuali parti sostituibili.
Testate l'iPhone 13 dopo aver pulito il liquido?
A meno che non abbiamo trovato il guasto nella scheda dei componenti, diagnostichiamo correttamente il telefono dopo il processo di pulizia per i sintomi. Spesso, parti come la batteria, la porta di ricarica, il microfono, l'altoparlante e la porta di ricarica sono le più vulnerabili all'acqua. In caso di problemi, informiamo i nostri clienti dei costi di riparazione.
Le prestazioni del mio iPhone 13 saranno compromesse se non riparo i danni causati dall'acqua?
Bruce Lee ha detto che l'acqua prende la forma di qualsiasi cosa la si metta. Purtroppo, può danneggiare tutte le parti cruciali del suo iPhone 13, come la ricarica, l'audio, lo schermo e le chiamate. Potrebbe perdere i suoi dati se l'acqua è penetrata nella scheda madre, che dovrebbe essere sostituita.
Danni causati dall'acqua sul suo iPhone 13? Ha bisogno di ripararlo?
Mettere il suo dispositivo in una ciotola di riso non è sufficiente per i danni causati dall'acqua. È una questione di vita o di morte avere professionisti come Reboost che lavorino per ripristinare il suo prezioso iPhone 13.
Perché i danni causati dall'acqua sull'iPhone 13 con Reboost
Reboost vanta anni di esperienza nella gestione dei danni causati da liquidi sugli iPhone. Abbiamo un tasso di successo dell'80% nella riparazione dei danni causati da liquidi sugli iPhone e forniamo una garanzia di sei mesi. Il processo di pulizia è conveniente e siamo trasparenti riguardo a potenziali costi aggiuntivi o se il dispositivo è purtroppo rovinato per sempre.