Quindi, ha giocato senza sosta o guardato film sul suo iPhone quando improvvisamente ha smesso di caricarsi. Ha provato tutti i tipi di cavi e ha posizionato il dispositivo in varie angolazioni scomode. Questo è segno di un dock di ricarica difettoso. Fortunatamente, è un gioco da ragazzi ripararlo qui da Reboost.
Perché devo far riparare la base di ricarica del mio iPhone 13?
A causa dell'elevato numero di volte in cui gli utenti ricaricano i loro telefoni, la porta di ricarica è destinata a subire usura. A causa della delicatezza di questa parte, trattiene facilmente polvere e umidità, rendendola difettosa nel tempo. Ricaricare un telefono è come nutrire un essere umano. Se il suo iPhone non può essere ricaricato, non può funzionare.
Come lo ripariamo: processo di riparazione della base di ricarica dell'iPhone 13
Dopo aver diagnosticato il guasto, utilizziamo attrezzature professionali di riscaldamento e bloccaggio per smontare il suo iPhone 13 dallo schermo anteriore per accedere alla porta. In secondo luogo, puliamo tutti i componenti vicino alla porta al microscopio per assicurarci che non ci sia sporcizia. Infine, montiamo una nuova porta di ricarica di alta qualità prima di rimontare il suo iPhone 13.
Il costo include la sostituzione della base di ricarica?
Sì, il costo copre l'installazione di una nuova base di ricarica (se necessario).
Testate l'iPhone 13 dopo averlo riparato?
Sì, è d'obbligo. Assicurarsi che il dispositivo si stia caricando è il primo passo del processo di test, prestando attenzione all'aumento della percentuale della batteria. Infine, eseguiamo una diagnosi di base di altre funzioni di base come parte della nostra garanzia di qualità generale.
Le prestazioni del mio iPhone 12 saranno compromesse se non riparo la base di ricarica?
Potrebbe avere una batteria con il 100% di vita residua. Ma è inutile se la sua base di ricarica non riesce a rinvigorirla con l'energia necessaria per mantenere attivo il suo telefono. Non potendo ricaricare, il suo iPhone sarà sempre spento.
Il suo iPhone 13 non si ricarica? È ora di far riparare la base di ricarica
Il dispositivo deve rimanere piatto durante la ricarica, non ruotare e girare in diverse angolazioni. È peggio se non si ricarica. Porti il suo iPhone 13 da Reboost per risolvere questo problema urgente con fiducia.
Perché la base di ricarica per iPhone 13 con Reboost
Potrà ricaricare il suo iPhone 13 entro un'ora (o, nel peggiore dei casi, fino a 24 ore) dopo averlo portato da Reboost. Questa rapida inversione di tendenza è una testimonianza della nostra esperienza nella riparazione di questi e altri problemi con gli iPhone. Ottenere la ricarica sistemata a un prezzo ragionevole e con una garanzia di sei mesi.