Ha avuto meno momenti Kodak con il suo iPhone 13? Si dice che un'immagine valga più di mille parole. Si liberi della tristezza che prova con la fotocamera difettosa del suo iPhone 13 facendo riparare il dispositivo in modo rapido e conveniente dai ragazzi di Reboost.
Perché devo far riparare la fotocamera del mio iPhone 13?
Anche per i meno esperti di fotografia, la fotocamera è fondamentale per qualsiasi smartphone. Eventuali difetti di questo hardware rendono difficile scattare foto. Se la qualità dei pixel non è pessima, potrebbe non essere possibile scattare alcuna immagine.
Forse non si tratta di nessuno di questi problemi. Tuttavia, una fotocamera difettosa può influire sulle capacità di zoom (per gli appassionati delle lunghe distanze) e del flash (per i nottambuli).
Come lo ripariamo: processo di riparazione della fotocamera dell'iPhone 13
Abbiamo l'attrezzatura professionale per sciogliere leggermente la colla sul vetro posteriore del suo iPhone per accedere alla fotocamera senza interferire con gli altri componenti. Quindi, montiamo una nuova fotocamera di alta qualità prima di rimontare il telefono. Reboost di solito esegue questo processo entro un'ora (o fino a 24 ore se il pezzo non è in magazzino).
Il costo include la sostituzione della fotocamera?
Sì, include una nuova parte della fotocamera.
Testate l'iPhone 13 dopo averlo riparato?
Sì, è ovvio. Con una diagnosi preventiva, ci assicuriamo che i problemi del passato non siano più presenti. Reboost diagnosticherà nuovamente la fotocamera per essere sicuri della qualità dell'immagine prevista insieme allo zoom, al flash e ad altre funzionalità.
Infine, testeremo altre funzioni essenziali come l'altoparlante, il microfono, la ricarica e le chiamate.
Se non riparo la fotocamera, le prestazioni del mio iPhone 13 ne risentiranno?
Anche se la fotocamera è solo una piccola parte del dispositivo, può bloccare il telefono o mostrare una schermata nera all'apertura dell'app. Una fotocamera difettosa può anche causare immagini sfocate, flash non funzionante, ritardi nell'acquisizione delle immagini e inefficienza nello zoom avanti e indietro.
Problemi con la fotocamera del suo iPhone 13? Vuole tornare a scattare foto?
Una fotocamera malfunzionante può farle apprezzare meno il suo prezioso iPhone 13. Purtroppo, cercare di ripararla da soli può richiedere un'eternità ed essere costoso. Reboost viene in soccorso con una riparazione professionale, conveniente e sicura.
Perché la fotocamera dell'iPhone 13 con Reboost
Gli iPhone sono noti per i loro componenti proprietari e per il design interno complesso rispetto ai loro omologhi Android. Ecco perché ha bisogno degli esperti di Reboost con il know-how e gli anni di esperienza nella gestione degli iPhone. Riparare la sua fotocamera è conveniente. E per dimostrare la nostra fiducia, forniamo una garanzia di sei mesi.