Lei ama il suo iPhone 11, vero? Ma ora non funziona come al solito. Ci vuole molto tempo per riavviare; lo schermo è rotto e non riesce a mantenere la carica. Non si gode più della qualità delle foto della fotocamera, oppure lo si deve caricare costantemente. Perché passare tutti questi problemi quando Reboost può aiutare a far tornare il suo gadget a funzionare correttamente?
Quali sono le riparazioni più comuni dell'iPhone 11?
Noi di Reboost ci occuperemo dei suoi problemi con l'iPhone 11, come ad esempio:
- Riparazione della scheda dei componenti dell'iPhone 11
- Riparazione dello schermo dell'iPhone 11
- Riparazione della fotocamera dell'iPhone 11
- Riparazione del microfono dell'iPhone 11
- Riparazione dell'altoparlante dell'iPhone 11
- Riparazione della base di ricarica dell'iPhone 11
- Riparazione della liquidità dell'acqua dell'iPhone 11
- Sostituzione della batteria dell'iPhone 11
Perché devo far riparare il mio iPhone 11?
Se ha fatto cadere il suo iPhone, lo ha urtato contro un oggetto duro o l'ha esposto all'umidità, probabilmente ha interferito o danneggiato le sue parti. Può evitare la costosa operazione di acquistarne uno nuovo prendendo in considerazione un servizio di riparazione. Potrebbe anche voler far controllare il suo iPhone per problemi di visualizzazione, problemi di batteria o malfunzionamento del software. Reboost risolverà i problemi del suo iPhone in un'ora o meno.
Processo di riparazione dell'iPhone 11 di Reboost
Porti il suo iPhone 11 al negozio Reboost e faccia controllare e riparare il suo dispositivo mentre aspetta. Può anche ordinare un servizio di riparazione attraverso il portale di Reboost e farsi consegnare il suo iPhone tramite un servizio di corriere. Controlli lo stato della riparazione dell'iPhone mentre aspetta la consegna in 2-3 giorni dopo che l'abbiamo ricevuto.
Il costo include la manodopera?
Sì, la manodopera è inclusa nel servizio di riparazione.
Testate l'iPhone 11 dopo averlo riparato?
Sì. A seconda del problema, testeremo accuratamente il suo iPhone prima di consegnarglielo. I tecnici Reboost utilizzano attrezzature specializzate per testare la scheda dei componenti del suo gadget, la reattività dello schermo, il funzionamento della batteria, la base di ricarica e l'adattamento generale del telaio del telefono. Quando le consegneremo l'iPhone, funzionerà sicuramente al 100%.
Se non riparo il mio iPhone 11, le sue prestazioni ne risentiranno?
Sì. Alcune parti dell'iPhone 11, come la scheda dei componenti, sono delicate e controllano le prestazioni del suo iPhone. Se sono danneggiate, il suo iPhone non funziona come al solito e potrebbe non funzionare più. Anche se la parte difettosa non influisce sulle prestazioni, l'esperienza complessiva dell'utente ne risente e rimarrà deluso ogni volta che lo utilizzerà.
Ha bisogno di un servizio di riparazione per iPhone 11?
Reboost è il suo servizio di riparazione preferito. Abbiamo tecnici qualificati che si sono occupati di dispositivi iPhone per aiutarla a diagnosticare il suo dispositivo e risolvere il problema.
Perché scegliere il servizio di riparazione per iPhone 11 di Reboost?
Il nostro processo di riparazione è semplice e veloce e offre una garanzia di 6 mesi. Il cliente è la nostra priorità e abbiamo alti tassi di soddisfazione per tutte le nostre riparazioni di iPhone. Inoltre, il nostro servizio di riparazione costerà meno.