Ogni giorno che utilizza il suo iPhone 11, lo sottopone a usura, causando piccoli graffi e altro ancora. Potrebbe anche far cadere accidentalmente l'iPhone, rompendo o incrinando il suo schermo. Se ritiene che lo schermo del suo iPhone abbia perso la sua estetica o non funzioni più come al solito, è un segnale che dovrebbe cercare un servizio di riparazione.
Perché devo far riparare lo schermo del mio iPhone 11?
Lo schermo del suo iPhone perde sensibilità al tocco, si oscura e mostra linee e colori distorti. La qualità della fotocamera diminuisce improvvisamente. Le crepe sullo schermo dell'iPhone si allargano, diventando un rischio per i componenti interni o causando danni totali. Perché dovrebbe rischiare di acquistare un nuovo telefono? Reboost offre una piattaforma facile da usare dove è possibile ordinare una riparazione.
Il nostro processo di riparazione dello schermo dell'iPhone 11
Visiti il portale online di Reboost. Selezioni un servizio e ci invii il suo dispositivo per posta. Una volta ricevuto il dispositivo, lo ripareremo nel giro di poche ore e glielo restituiremo in un giorno o due. In alternativa, può presentarci fisicamente il suo iPhone e far riparare/sostituire lo schermo mentre aspetta.
Il costo include la sostituzione dello schermo?
Dopo la diagnosi, le forniremo un preventivo che include la sostituzione dello schermo, se necessario.
Testate l'iPhone 11 dopo aver riparato lo schermo?
Sì. I tecnici Reboost testeranno i componenti dello schermo, il display e la reattività del touchscreen dopo la riparazione. Testeremo anche altre funzioni, come la fotocamera anteriore, gli altoparlanti e i microfoni, per assicurarci che funzionino perfettamente. Se potesse, la preghiamo di testare per confermare che tutto sia a posto e che la riparazione sia stata eseguita in modo soddisfacente.
Se non riparo lo schermo del mio iPhone 11, ne risentiranno le prestazioni?
Lo schermo è una parte delicata del suo iPhone 11. Se si rompe e vi entra dell'acqua, mette a rischio le prestazioni del suo dispositivo. La scheda dei componenti dell'iPhone viene compromessa e rallenta o non funziona correttamente. Inoltre, non vorrebbe mai non poter utilizzare il suo iPhone perché lo schermo non risponde. La qualità delle sue foto diminuisce e non può più navigare velocemente con il suo gadget come è abituato.
Ha bisogno di riparare lo schermo del suo iPhone 11?
Reboost risolve tutti i problemi dello schermo del suo iPhone. Non esiti a parlare con i nostri esperti; saranno lieti di ascoltarla e aiutarla.
Perché riparare lo schermo dell'iPhone 11 con Reboost?
Manteniamo la parola data. Il suo iPhone 11 sarà funzionale al 100% e potrà tornare a godere delle sue caratteristiche premium. Le daremo anche una garanzia di 6 mesi per le riparazioni dello schermo come segno di fiducia. Potrà anche usufruire di consigli gratuiti su come prendersi cura del suo nuovo schermo per un servizio più duraturo.