Se il suo iPhone 11 cade in un liquido, sa cosa deve fare per evitare ulteriori danni? Innanzitutto, non tenti di accenderlo o caricarlo. L'accensione potrebbe peggiorare i danni causati dal liquido. In secondo luogo, lo porti da Reboost per una valutazione e una riparazione urgente dei danni causati dal liquido.
Perché devo far controllare il mio iPhone 11 per danni causati da liquidi?
Quando il telefono viene a contatto con un liquido possono verificarsi due cose. Potrebbero svilupparsi problemi di cortocircuito. Il danno causato dal liquido potrebbe comportare corrosione. Entrambi i rischi potrebbero portare a danni irreversibili all'hardware, costringendola ad acquistare un nuovo dispositivo. Il danno causato dal liquido è un problema serio che non dovrebbe ignorare.
Come ripariamo i danni causati dal liquido sull'iPhone 11
Inizi dicendoci in che tipo di liquido è caduto il suo telefono. Di solito si tratta di acqua o bevande calde, ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa. Asciugiamo il dispositivo prima di valutare eventuali danni ai circuiti o all'hardware. Se il suo telefono richiede nuove parti, le consigliamo prima di procedere con le riparazioni. Il ripristino richiede due giorni.
Il costo include la sostituzione delle parti?
Sì. Dopo la valutazione del danno, emettiamo un preventivo completo.
Testate l'iPhone 11 dopo averlo riparato?
Sì. Dopo esserci assicurati che il telefono sia asciutto, lo esaminiamo per assicurarci che tutti i guasti siano stati risolti. I nostri test coprono in modo completo vari componenti, tra cui la porta di ricarica, lo schermo, il pulsante di accensione, il microfono e gli altoparlanti. Il team di controllo qualità di Reboost deve essere soddisfatto che il guasto sia stato risolto.
Se non riparo i danni causati dal liquido, questo influirà sulle prestazioni del mio iPhone 11?
Sì. I danni causati dall'acqua causano l'arresto improvviso del telefono. I danni causati dalla corrosione sono lenti ma fatali. Possono verificarsi rallentamenti. Alcuni componenti come microfoni, altoparlanti e porte di ricarica potrebbero smettere di funzionare. È necessario riparare urgentemente i danni causati dall'acqua.
Ha bisogno di una valutazione dei danni causati dall'acqua sul suo iPhone 11?
Visiti Reboost per una rapida valutazione dei danni e un ripristino entro due giorni. I nostri tecnici diagnosticano rapidamente l'entità dei danni causati dall'acqua per salvare il suo iPhone 11.
Perché riparare i danni causati dall'acqua su iPhone 11 con Reboost?
I tecnici Reboost hanno esperienza nell'hardware e nei circuiti dell'iPhone. Le nostre riparazioni di danni causati dall'acqua hanno tassi di successo superiori all'80%. Facciamo ogni sforzo per ripristinare il dispositivo e farle risparmiare l'acquisto di un nuovo telefono. Inoltre, le offriamo un prezzo conveniente. Le riparazioni di danni causati dall'acqua o da liquidi presso Reboost sono coperte da una garanzia di 3 mesi.