Sfatiamo un mito comune. Se si tenta di accendere l'iPhone e non funziona, non è sempre un problema di alimentazione. Potrebbe essere dovuto a un paio di problemi: una scheda dei componenti difettosa, danni causati da liquidi o un problema di cortocircuito. In Reboost non facciamo congetture. Diagnostichiamo il dispositivo e identifichiamo il suo vero problema, evitando di andare alla ricerca della riparazione o della soluzione sbagliata.
Quali sono i problemi diagnostici più comuni dell'iPhone 11?
Reboost conosce ogni situazione difficile che un utente iPhone deve affrontare. Quindi, se ha problemi con il suo iPhone, lo porti da noi e noi faremo una diagnosi e prescriveremo una cura. Diagnosticheremo il suo iPhone 11 per i seguenti problemi:
- Problemi dello schermo
- Danni alla scheda dei componenti
- Danni causati da liquidi
- Problemi con la base di ricarica
- Problemi con l'altoparlante
- Problemi con la batteria
- Problemi con la fotocamera
- Microfoni difettosi
Perché è necessario che il mio iPhone 11 venga sottoposto a diagnosi?
Supponiamo che il suo dock di ricarica sia difettoso. Lo sostituisce e basta? No, il problema potrebbe derivare dai circuiti del telefono. Non importa quanto spesso sostituisca il dock di ricarica, il problema riemergerà, costandole un sacco di soldi e di tranquillità. Rischia anche di danneggiare il suo iPhone in modo irreversibile. Reboost ha una soluzione.
Il nostro processo di diagnosi per iPhone 11
Eseguiamo controlli visivi e utilizziamo attrezzature specializzate per testare tutte le parti del suo iPhone alla ricerca di eventuali problemi. La informeremo quindi del problema riscontrato, le forniremo un resoconto dei costi e, se sarà d'accordo, procederemo alla riparazione. A seconda del problema, il suo dispositivo sarà pronto nel giro di poche ore.
Il costo include la manodopera?
Sì. Dopo la diagnosi, le forniremo il costo totale, comprensivo di parti e manodopera.
Testate l'iPhone 11 dopo averlo riparato?
Ogni diagnosi e riparazione/sostituzione è seguita da un test completo del dispositivo. Confermiamo che la parte riparata funziona sufficientemente bene. Verifichiamo inoltre che nessun altro componente sia stato danneggiato durante il processo di riparazione.
Se non riparo il mio iPhone 11, ciò influirà sulle prestazioni del mio dispositivo?
Come la sua produttività diminuisce quando è malato, le prestazioni del suo iPhone diminuiscono se ha un problema. Un danno alla scheda dei componenti rallenterà il processore, uno schermo difettoso non risponderà e uno schermo danneggiato presenterà problemi di visualizzazione. Sarà disconnesso da chiamate importanti e perderà istantanee di qualità. Può evitare tutti questi problemi di prestazioni con un servizio di riparazione.
Ha bisogno di una diagnosi per il suo iPhone 11?
Reboost dispone di tecnici esperti in grado di gestire tutti i problemi relativi agli iPhone. Ci descriva il suo problema e ci mettiamo subito al lavoro.
Perché rivolgersi a Reboost per una diagnosi?
Manteniamo la parola data e i nostri clienti sono la nostra priorità. Il nostro team si occupa di iPhone da tempo e utilizza ricambi originali di alta qualità con una garanzia fino a 6 mesi. Ci contatti oggi stesso.