L'auricolare del suo iPhone 11 fa rumore? Il suono è impercettibile nonostante abbia alzato il volume? L'auricolare potrebbe essere bruciato o danneggiato dall'umidità e dalla polvere. Essendo uno degli altoparlanti dell'iPhone 11, l'auricolare si consuma con l'uso regolare. I tecnici Reboost diagnosticheranno il problema e ripareranno prontamente l'auricolare difettoso.
Perché devo riparare l'altoparlante dell'iPhone 11?
Un auricolare difettoso le impedisce di comunicare con il telefono tenuto all'orecchio. Il guasto la costringe a utilizzare accessori periferici, senza i quali può comunicare solo attraverso l'altoparlante. Cuffie e Airpods sono costosi. La privacy viene meno quando si chiama con gli altoparlanti. Risparmi e si goda la privacy riparando l'altoparlante dell'auricolare.
Come si ripara l'altoparlante dell'iPhone 11?
Da Reboost, l'auricolare difettoso viene sostituito con uno nuovo. I nostri ricambi sono conformi agli standard del settore. Il nuovo ricambio è un prodotto originale di Apple che le servirà come un gadget appena estratto dalla confezione. Le riparazioni degli auricolari da Reboost richiedono solo 1 ora.
Il costo include la sostituzione del nuovo auricolare?
Sì. Reboost offre un costo complessivo senza costi non dichiarati.
Testate l'iPhone dopo aver riparato il suo altoparlante?
Sì. Ogni riparazione è sottoposta a un accurato test di garanzia della qualità. Una volta riparato, il suono dell'auricolare viene testato per verificarne la chiarezza e la qualità del suono. Reboost fa notare che la restituzione di un dispositivo a un cliente è possibile solo se il problema è stato risolto. Abbia fiducia nel nostro impegno a servirla.
Se non riparo l'altoparlante difettoso dell'iPhone 11, questo influirà sulle prestazioni del mio dispositivo?
Un auricolare difettoso interrompe le chiamate e le comunicazioni. A volte, il suono crepitante dell'auricolare potrebbe segnalare un problema più grave che potrebbe influire sulle prestazioni. Reboost ritiene che l'eccellenza nell'esperienza dell'utente sia compromessa quando una qualsiasi parte del dispositivo è difettosa.
Ha bisogno di riparare l'auricolare dell'iPhone 11?
Visiti Reboost per una rapida diagnosi e il ripristino della sua capacità di comunicazione. Il ripristino dell'auricolare le fa risparmiare denaro e infonde fiducia nella comunicazione.
Perché riparare l'altoparlante dell'iPhone 11 con Reboost?
I tecnici Reboost sono esperti costruttori di iPhone. La nostra padronanza dell'hardware iPhone le dà fiducia nel nostro servizio. L'efficienza è assicurata con un tempo di consegna di 1 ora. I pezzi di ricambio sono accuratamente selezionati per offrire la migliore qualità sul mercato. Reboost garantisce la qualità dei pezzi e delle riparazioni. Il nuovo auricolare del suo iPhone 11 è coperto da una garanzia di 6 mesi. EC e CEE garantiscono la qualità.