La fotocamera dell'iPhone 11 ha smesso di funzionare? L'obiettivo è rotto e la crepa appare in ogni foto che scatta? Il modulo della fotocamera si sta staccando? Reboost lo riparerà in modo che possa continuare a catturare momenti sull'iPhone 11 e divertirsi con i propri cari.
Perché ho bisogno di far riparare la fotocamera dell'iPhone 11?
Lei ama le foto eccellenti scattate dalla fotocamera dell'iPhone 11. I selfie buffi della fotocamera frontale e gli scatti panoramici della fotocamera principale la entusiasmano. Una fotocamera rotta toglie la gioia a lei e ai suoi cari. Reboost capisce che deve anche scattare foto perfette per lavoro, ma non può farlo con una fotocamera rotta.
Come ripariamo la fotocamera dell'iPhone 11
Reboost installa una nuova fotocamera su iPhone 11. Al momento dell'installazione, il team aggiorna il BIOS. La fotocamera viene rilevata sull'app della fotocamera. I tecnici Reboost confermano la corretta installazione e funzionalità. Il servizio di installazione della fotocamera richiede 1-2 ore. La nuova fotocamera è un ricambio originale per iPhone 11.
Il costo include la nuova fotocamera?
Sì. Il prezzo indicato include una nuova fotocamera e le spese di manodopera.
Dopo averla riparata, testate la fotocamera?
Sì. Abbiamo un team tecnico che si occupa della garanzia di qualità. Il team conferma che è stata installata la fotocamera corretta. La garanzia di qualità conferma anche che la fotocamera è sincronizzata nel bios. Infine, ha la possibilità di provarla lei stesso. Non si può nascondere un problema alla fotocamera; lo scatto la tradirà.
Se non riparo la fotocamera rotta, questo influirà sulle prestazioni del mio iPhone?
Sì. Sappiamo quanto sia importante l'app della fotocamera. Ci si irrita quando la fotocamera non funziona. L'impossibilità di catturare momenti con la fotocamera influisce sulle prestazioni, smorzando l'umore e riducendo la produttività. A volte, il problema della fotocamera potrebbe essere un segnale di problemi più gravi ai circuiti. Riparando la fotocamera, miglioriamo il suo umore e le sue prestazioni mentre cattura ogni dettaglio in una foto.
Ha bisogno di sostituire la fotocamera del suo iPhone 11?
I tecnici Reboost sono qui per dare nuova vita alla sua fotocamera. Lei si concentri sulla cattura dei momenti e lasci a noi le preoccupazioni tecniche.
Perché riparare la fotocamera dell'iPhone 11 con Reboost?
I tecnici Reboost hanno assistito con problemi alla fotocamera dell'iPhone 11 sin dal lancio del modello. La nostra esperienza nella gestione dei dispositivi Apple dà fiducia ai nostri clienti. Tutte le parti fornite da Reboost sono originali. Reboost estende una garanzia di 6 mesi sulle riparazioni.