Quando il microfono del suo iPhone 11 si guasta, non può effettuare chiamate vocali, registrare messaggi vocali o utilizzare comandi vocali per utilizzare il telefono. Questa esperienza è estremamente frustrante e compromette l'esperienza dell'utente iPhone.
Porti il suo iPhone a Reboost per la riparazione del microfono. Ci vorranno meno di due ore per riportare il microfono al suo stato originale.
Perché devo far riparare il microfono del mio iPhone?
Le sue comunicazioni sono interrotte e si sta chiedendo se riparare il microfono o acquistare un nuovo dispositivo. Acquistare un nuovo iPhone è costoso e non ha un budget per farlo. Riparare il microfono ripristina la funzionalità vocale e fa risparmiare denaro. La riparazione è anche veloce e fa bene all'ambiente.
Come ripariamo il microfono del suo iPhone?
Iniziamo diagnosticando il problema, giusto per essere sicuri di cosa causi i guasti al microfono. Il guasto può essere dovuto a errori del software o a guasti elettrici e abbiamo soluzioni per entrambi. Una volta completata la diagnosi, i nostri tecnici riparano un nuovo microfono e resettano il sistema in modo che il nuovo microfono venga rilevato dal suo sistema operativo. Le riparazioni includono la pulizia e la manutenzione dei componenti chiave e richiedono meno di 2 ore.
Il costo include la sostituzione dei pezzi?
Sì, il costo è tutto compreso. Comprende un nuovo microfono e una tariffa di servizio. Nessun costo nascosto.
Testate l'iPhone dopo averlo riparato?
Sì, testiamo per accertarci che i problemi hardware e software siano stati risolti. I nostri tecnici assicurano che il sistema operativo riconosca l'hardware appena installato. Confermiamo che è possibile effettuare chiamate e inviare comandi vocali attraverso il nuovo microfono.
Se non riparo il microfono, questo influirà sulle prestazioni del mio iPhone?
Sì. Le prestazioni del suo iPhone peggiorano notevolmente se i guasti al microfono non vengono riparati. Nella maggior parte dei casi, si perde completamente la possibilità di inviare note vocali e comandi. A volte, non è nemmeno possibile utilizzare gli Airpods se il guasto del microfono è dovuto a problemi software. Nel peggiore dei casi, il microfono difettoso potrebbe influire sui circuiti elettrici della scheda madre.
Ha bisogno di far controllare e riparare il microfono del suo iPhone?
Contatti Reboost per riparazioni a basso costo che ripristinino la funzionalità vocale del suo iPhone. Il nostro servizio è rapido. Ci vogliono 1 o 2 ore per ripristinare l'iPhone.
Perché portare il suo iPhone da Reboost per riparare il microfono?
Siamo i migliori tecnici per la riparazione di prodotti Apple. I nostri tecnici sono altamente qualificati e competenti. Utilizziamo tecnologie moderne per diagnosticare e correggere i guasti del suo iPhone. Tutti i nostri pezzi di ricambio sono originali e ne garantiamo la funzionalità. Il nostro servizio è veloce, conveniente e non abbiamo costi nascosti.