Quali misure adeguate deve adottare se la porta di ricarica del suo iPhone non funziona come dovrebbe? Se continua a usarlo o a cercare di collegare il caricabatterie, potrebbe finire con problemi molto più gravi che potrebbero costarle un nuovo dispositivo. Reboost risolverà il suo problema riparando/sostituendo la dock con una nuova e di qualità.
Perché devo far riparare/sostituire la base di ricarica del mio iPhone 11?
La porta di ricarica dell'iPhone è una parte delicata. L'accumulo di polvere, l'ingresso di umidità e i cortocircuiti possono rendere la base difettosa o incapace di caricare. La base potrebbe anche funzionare male a causa della normale usura. Ha bisogno di un servizio di riparazione/sostituzione per riportarla alla normalità e prevenire ulteriori danni.
Come ripariamo una base di ricarica danneggiata
Inizieremo valutando il suo dispositivo per la ricarica e altri problemi correlati. Una volta arrivati alla radice del problema, procederemo a ripararlo. Il processo sarà completato entro un'ora e potrà portare a casa il suo iPhone se lo porta fisicamente per la riparazione.
Il costo include un nuovo dock di ricarica?
Sì. Le verranno addebitati sia il costo della nuova parte che quello della manodopera.
Testate l'iPhone 11 dopo aver riparato il dock di ricarica?
Assolutamente. Il test post-riparazione fa parte del servizio che offriamo. Verifichiamo se la percentuale della batteria sta aumentando ai livelli richiesti e se il dock si adatta correttamente al suo iPhone. Controlliamo anche lo schermo e la cornice dell'iPhone per assicurarci che si adattino bene. Confermiamo inoltre che la scheda madre e i circuiti siano in buone condizioni.
Se non riparo il dock di ricarica del mio iPhone 11, ciò influirà sulle prestazioni del dispositivo?
L'usabilità del suo iPhone diminuisce se la base di ricarica è danneggiata. La ricarica è discontinua e danneggia la batteria. Peggio ancora, i problemi di ricarica possono causare problemi di surriscaldamento che danneggiano le parti interne del suo iPhone. Altri accessori, come il trasferimento dati, diventano inaccessibili. Perché rischiare tutto questo e finire per sostituire il suo gadget?
Riparazione della base di ricarica dell'iPhone 11 in un'ora
Reboost offre un servizio rapido di riparazione/sostituzione per la sua base di ricarica. Venga nel nostro negozio o ci invii il dispositivo e lo ripareremo nel giro di un'ora o due.
Perché riparare la base di ricarica dell'iPhone 11 con Reboost?
Siamo esperti in tutti i problemi dell'iPhone e ci occupiamo di porte di ricarica difettose da anni. Garantiamo una sostituzione di qualità e un'assicurazione della nuova base di ricarica per sei mesi. Se ne andrà più felice di quando è arrivato.